annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sulla security

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda sulla security

    ho notato che si può settare la security owned only anche sulla porta di ingresso della casa.. ora mi domandavo se posso rendere la casa pubblica mettere un vendor dentro casa e avendo settato la security delle porte owned only far si che non possa entrare nessuno.. sembra una follia ma lo faccio solo per mettere delle casse nominate dentro al vendor per ritrovare al volo gli oggetti ^^
    chi mi sa dire se è fattibile la cosa?
    thx

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

  • #2
    edito: nn avevo capito ^^
    Ultima modifica di Nitro; 26-09-2006, 19:27.

    _____________________________________________
    Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

    Commenta


    • #3
      NO

      uno da fuori casa può comprarti gli oggetti.... a meno che tu non li setti tutti not for sale ^

      ma secondo me è troppo rischioso .....

      Commenta


      • #4
        non tutti gli oggetti possono essere settati "not for sale"... ma con un po di pazienza e un po di speranza dovresti trovar pace nelle prossime implementazioni di ML.

        A quanto ho capito si potranno craftare dei tool speciali per scrivere sulle bag, sia di stoffa che di pelle.
        .
        ORDINI
        Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dalamar Kanan
          non tutti gli oggetti possono essere settati "not for sale"... ma con un po di pazienza e un po di speranza dovresti trovar pace nelle prossime implementazioni di ML.

          A quanto ho capito si potranno craftare dei tool speciali per scrivere sulle bag, sia di stoffa che di pelle.
          molto bene! è davvero scomodo ogni volta apri/chiudi armadi/sacchetti ecc
          Jumpy Von Luen


          LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da LargitorLucis
            NO

            uno da fuori casa può comprarti gli oggetti.... a meno che tu non li setti tutti not for sale ^

            ma secondo me è troppo rischioso .....
            E uno come fa a passare tra i muri O_O

            kmq potresti farlo ma sekondo me è soltanto una scomodità in +..... :P

            Commenta

            Sto operando...
            X