annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO GRANDISSIMO]Pvp, elfo o umano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO GRANDISSIMO]Pvp, elfo o umano?

tenendo conto degli artefatti craftabili :

http://uo.stratics.com/content/arms-...?category=2342

voi mi consigliate di fare uno Sword con ninjitsu o un fencer con ninjitsu?

voi mi consigliate di fare un Elfo o un Umano?

ti consiglio elfo e fencer ninja
    oppure
    arcere bushido

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

si am il mio vero dubbio è : umano o elfo?

Commenta

se è ninja: elfo
        se è mago: umano
        se è mago con parry: elfo
        se è war senza ninja: elfo

WeedisLife

Commenta

Elfo se vuoi fare il Mago, hai +20 Mana..

Parola dei player di OSI

Commenta

Dipende da equip e skill :O

Commenta

IO dico assolutamente elfo perkè ha il bonus +20 di mana quindi pure per fare il mago è buono, e infine l'elfo ha il night sight incorporato e può indossare armor in pelle elfiche
              Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Elymir Fuinor
                se è mago: umano
                Motivo?
                Solo per lo sconto mana sulle special tipo disarm e parablow o c'è altro?
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

Io vorrei farmi un mago puro per pvp lo faccio umano o elfo???
                  Io vorrei farmi un mago-necro per pvm lo faccio mago o elfo???
                  Grazie in anticipo
                  [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

se ha ninj e lo fai elfo, devi mettere 20 punti in tracking x traccare.
                    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3
                      se ha ninj e lo fai elfo, devi mettere 20 punti in tracking x traccare.
                      Con chi parli???
                      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Premettendo che dipende sempre dall'equip che ti vuoi fare(anche se cmq l'equip in pvp risultà sempre essere meditabile)

Elfo: hai solo 20 di mana in più gli altri bonus sono insignificanti.

Umano: 20 punti di skill base in tutte le skill. Il che significa 3 mana regeneration fisso se hai lether meditabile( 20 focus + 20 medit), sconto di mana sulle mosse segrete (20 di base in tutte le combat significa che hai sconto di mana -10 visto che avrai somma skill quasi sempre a 300 dipende dal template ovviamente), 20 traking con possibilità di trakkare e levare più danni con ninjtsu.

vedi tu se preferisci avere fisso 20 di mana in più oppure 3 mana regeneration e sconto di mana di -5/-10 su tutte le mosse speciali^^. È chiaro che l'umano ha più vantaggi
                        Diventerò il numero uno

Commenta

esiste un modo per mettere tracking in un template da ninja sword con parry?
                          il fatto è che a me è venuto un infarto quando ho visto gli arte craftabili di ML che credo possano essere usati solo dagli elfi (speriamo di no) avete qualche chiarimento da farmi?

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                            esiste un modo per mettere tracking in un template da ninja sword con parry?
                            il fatto è che a me è venuto un infarto quando ho visto gli arte craftabili di ML che credo possano essere usati solo dagli elfi (speriamo di no) avete qualche chiarimento da farmi?
                            avrai tutto il tempo di scegliere,ancora deve essere implementata la quest x diventare elfi o tornare umani....

cmq di base dovrebbe andare così...

war mono combat con parry e con doppia combat(in questo casi si deve essere pure ninja o avere poisoning) e mago con parry e\o ninj(in questo caso senza medit): puoi farti anche elfo ma perdi 3 mr se hai tutta l'armor meditabile in cambio guadagni 20 mana e cap di energy a 75.

Sottolineo PUOI ma nn è che devi dico puoi xk 20 punti stat sono buoni x il mago x la dex e x il war invece hai gia le 300 di combattive con parry combat e ninj\poisoning e quindi coi 20 di mana ce infili + mosse

War mono combat senza parry\poison : Umano xk ti serve assolutamente lo sconto combattive oltre agli utili 3mr.....20 mana te finiscono cmq se nn hai un buono sconto e regen

Mago puro o ninja: boh tira una monetina e decidi così....
                            spero di esserti stato utile....

p.s. x il pvm elfo a palla anche se portano meno peso nel back ^^
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 27-09-2006, 01:43.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Innominato
                              Umano: 20 punti di skill base in tutte le skill. Il che significa 3 mana regeneration fisso se hai lether meditabile( 20 focus + 20 medit),
                              Sei sicuro?

Tempo fa qualcuno mi disse che il bonus di 20 medit valeva solo sull'uso attivo e non su quello passivo, quindi il bonus da contare all'atto pratico era solo quello di focus.

Però nn so in realtà come funzioni, potrei aver detto una delle + grosse cazzate che la storia ricordi.

Chiedo lumi a chi ne sa + di me.
                              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                              Originariamente inviato da Aka
                              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                              Originariamente inviato da Prof. Pala
                              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                              http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                              X