annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi riguardanti Intelligenza(stats) e opzioni in uodreams.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi riguardanti Intelligenza(stats) e opzioni in uodreams.

Salve a tutti, volevo esporvi 2 miei problemi:
    Il primo è che praticamente l'intelligenza mi si è bloccata a 65 punti, essendo skill cap e facendo item identification per farla salire, bloccando con razor tutte le skill tranne item identification, nonostante faccia questo i punti di intelligenza rimangono sempre a 65, poi sono un elfo, non è che per caso gli elfi hanno qualche restrinzione?(non credo, ma per sicurezza chiedo a voi che ne sapete di più )

Secondo Problema:
    Un problema più semplice, praticamente si vede che ho cambiato le opzioni di uo ma faccio la scritta per parlare e per scrivere alla gilda in grigio, come posso cambiarla? e poi praticamente sempre modificando le opzioni mi si è ristretta la schermata principale, cioè lo scenario con centrato il pupino dal rettangolo base che era si è ristretto, come faccio a farlo tornare come quello base?

Grazie Mille in anticipo per la vostra udienza
    White_Wolf

P.s. Rispondetemi a Mingozzi2005@libero.it

devi sapere che oltre allo skill cap, esiste anche lo stats cap: la somma di tutte le stats deve essere minore o uguale a 225 (250 con la sos +25), quindi controlla di non averlo raggiunto.

Eventualmente puoi utilizzare le freccette della status-bar per mettere in salita o discesa le stats che vuoi modificare, in maniera analoga a quanto si fa con le skills.
    .
    ORDINI
    Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

Commenta

Io ho le stats massime a 171 credo:
      forza 90
      destrezza 16
      intelligenza 65(e non mi va oltre)
      Ho già provato a mettere in up l'intelligenza e come locked le altre due, cioè dex e str, ma i risultati sono invariati

Commenta

se vuoi far salire int dewvi bloccare str e dex (o farle abbassare ) (credo) (non mi ricordo bene ) ma credo che il tuo problema è che non hai pazienza (aumenta 1 punto stat ogni 15 minuti )

Commenta

Non è un mio problema la pazienza visto che ho aspettato 2 ore e non si è mosso nemmeno di un punto.
          Mi sembra strano anche a me comunque, a tutti quelli che ho chiesto è sembrato strano.

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
            se vuoi far salire int devi bloccare str e dex (o farle abbassare )
            allora deve per forza essere questo

Commenta

L'ho già fatto, e non funzia, io macro facendo item id su un coltellino nel mio bag e non si smuove di una virgola!

Commenta

Sto operando...
              X