annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si lanciano le freccette?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come si lanciano le freccette?

    ieri sera, ai partecipanti della quest del paperdoll, è stato consegnato un autoritratto sul quale si possono lanciare delle freccette...potreste spiegarmi come funziona?io lho loccato a terra ma , doppiocliccando sia i butcher sia gli skinnin knife, nn ho ottenuto alcun risultato..se qualcuno sa come funziona mi può spiegare il meccanismo plz
    tnx a tutti

  • #2
    teoricamente dovresti cliccare 2 volte sul tuo autoritratto ( almeno con i lancia freccette normali funziona così )

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Legalize It
      ieri sera, ai partecipanti della quest del paperdoll, è stato consegnato un autoritratto sul quale si possono lanciare delle freccette...potreste spiegarmi come funziona?io lho loccato a terra ma , doppiocliccando sia i butcher sia gli skinnin knife, nn ho ottenuto alcun risultato..se qualcuno sa come funziona mi può spiegare il meccanismo plz
      tnx a tutti
      ma non era una cosa ironica?
      no avete ragione si puo fare.. basta impugnare uno butcher knife e doppiocliccare sul quadro.. però non deve essere lokkato sennò non funge
      Ultima modifica di giobbolino; 26-09-2006, 15:57.

      ....uroboro druido pippa roc... Incubato
      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

      ...........clan spammer
      ...........che gli altri possano ardere
      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da muschio
        però non deve essere lokkato sennò non funge
        hai ragione ma nn mi sembra una cosa molto sensata...nn si potrebbe impostare il funzionamento anche da loccato??

        Commenta

        Sto operando...
        X