annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg per PVP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pg per PVP

    Quale il miglior pg per PVP uno che spacca di brutto brutto????
    Io pensavo un mago puro........
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    Il mago puro se lo sai usare alla grande è il pg più forte di tutti (lo dico a mani basse). Solo ke è anke il più difficile sia da usare ke da fare.


    x le skill


    Magery 120
    Eva Int 120
    Res Spell 120
    Meditation 120
    Wrestling 120
    Inscription 100

    Come vedi già hai superato i 10kk solo con le sop

    _____________________________________________
    Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

    Commenta


    • #3
      cm ha detto gia nitro i maghi sn quelli + sgravi(se lo sai usare ) se no fatte un pg d'attacco tipo un ninja fencer poisoner che sinc è sgravissimo nn sgravo...
      cmq il mago lo farei così:
      -magery
      -parring
      -eva int
      -res spell
      -chivarly
      -meditation
      -wrestling

      Questo è quello classico...poi puoi lavorarci cambiando le skill (tipo levi medi e metti ninja o levi medi e parring e metti necro e spirit) devi vede te cn quale ti trovi bene ^^
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

      Commenta


      • #4
        Leggiti bene gli effetti di ogni spell e di ogni special, guarda bene su stratics ogni skill che può esserti utile e considera benefici e limitazioni. Considera anche la tipologia di avversari e l'ambiente in cui vuoi usarlo (team,arena.....).
        Tenendo presente tutto questo pensa a come vorresti giocare un pg e costruiscilo attorno alla tua idea.
        Il pg che nasce da te è certamente il più divertente da giocare e sicuramente lo saprai sfruttare al massimo delle sue potenzialità. Le sconfitte saranno uno stimolo per migliorare eventuali lacune e le vittorie daranno moolta più soddisfazione.
        Pensa ogni template, non copiarlo.

        IMHO

        Commenta


        • #5
          un pg è sgravo in base a quanto lo sai usare tu.... lo ho imparato un giorno quando fui killato da un macer con cooking

          Commenta


          • #6
            Il mio primo kill l'ho fatto ko un arcere samurai ke nn avevo kompletato...

            Commenta


            • #7
              Mago\Necro
              Mago\Ninja\Pala

              Commenta


              • #8
                Io penso di farmi un mago puro non lo so usare perfetemente ma imparero...
                Bè lo so procurarsi le sop e quasi impossibile(sopratutto per me)....
                Ma come si dice la prima volta cadro e mi rialzero la seconda volta cadro e mi rialzero la terza ti faccio cadere o rieco a scappare =)).....
                [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                Commenta


                • #9
                  Allora che lo faccio mago puro e sicuro ma lo faccio elfo o umano???
                  [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X