annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reptalon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reptalon

Dove il Reptalon???Se lo sapete ditemi pure le direzioni....
    Es: A sud di Malas....
    Fatemi sapere Tnx
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

nel nuovo dungeon "The Labirinth" ke si trova a Umbra, xò è difficile da spiegare.

Fai così: vai o alla libreria delle rune a Luna, o alla Domus Aurea a Yew, li trovi la runa nel runebook dei luoghi di Mondain's Legacy.

I reptalon li trovi nella parte alta del dungeon

P.S.= fai attenzione

Commenta

p.s: Molta Attenziona....
      Cmq grazie lo stavo tamando ma so caduto dalle scale =(((........
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

ci ho messo una vita a tamarlo pure io... cadevo e morivo-.-.... cmq ieri l'ho stamato... è un pet debole a mio avviso.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Io lo trovo fortissimo pure tu cadi da quella spercie di scala in alto e odiosa e dopo ca... può essere mai che cade sempre e loro appena sentono ouch!!! sei morto =((
          Lo voglio e lo tamnero e l'unico animale che non riesco a tamare....

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
            Io lo trovo fortissimo pure tu cadi da quella spercie di scala in alto e odiosa e dopo ca... può essere mai che cade sempre e loro appena sentono ouch!!! sei morto =((
            Lo voglio e lo tamnero e l'unico animale che non riesco a tamare....
            bè ti dico che io l'ho usato solo a doom e lì fa molto meno danno che l'hiryu perciò l'ho stamato... anche perchè ho finito lo spazio nella stalla ;_;

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
            X