annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TARGETING]Con Razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TARGETING]Con Razor

Allora il prob è questo:
    prima con razor (mi pare) era possibile precastare magie, poi targettare la gente col tasto "Target random Enemy (per esempio)" e poi per castare la magia addosso al malcapitato con la fida barra spaziatrice che porta settato il tasto "Last target".

Ora invece se precasto e poi targetto, al momento che premo il "target random qualcosa" la magia finisce direttamente addosso a quello, facendo perdere un cast, e quindi tempo e mana, su qualcuno che potrebbe essere il target sbagliato.

La domanda è: questa è una nuova feature di razor, una impostazione che ho messo senza accorgermene (venendo da mesi e mesi di injection), o qualcos'altro?

In sostanza: si può togliere 'sta cosa? Ah, da notare che ho disattivato l'accoda last target e target self, decisamente fastidioso pure quello, quindi il prob non sta lì!

Gracias a todos!!!!!
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

t uppo, targettare e poi dare il last target x castare effettivamente la amgia è una bella cosa, + d una volta le magie mi finiscono non sul target :\

Commenta

Uhm io nn ho mai notato la cosa che si potesse precastare...... nn ho presente... ma quanto tempo fa intendi?

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
        Uhm io nn ho mai notato la cosa che si potesse precastare...... nn ho presente... ma quanto tempo fa intendi?
        Smisi di usare razor col mago circa 8-9 mesi fa.
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

Nessuno sa nulla???

Amdir

Commenta

C'è un'opzione chiamata "Use smart last target".
            Se ho capito bene divide target "buoni" da "cattivi" (decidendo lui dove va un explo o un heal, tanto per fare un esempio).
            Potrebbe essere quello che dà l'exec alla spell una volta settato il target, ma ripeto, non ne sono sicuro.

Commenta

Sto operando...
            X