annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

helpino helpuccio....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• helpino helpuccio....

buondì volevo importunarvi dall'alto della mia ignoranza con 2 cosettine cosette:

1° se sapete come creare un pulsante x attivare disattivare macro es. creare una macro o non sò che cosa che quando attiva mi faccia usare qualsiasi vocabolo x dare un comando ad una macro e poi disattivata sta "modalità" macro riscrivere normalmente (lo sò scrivo da cani ma ditemi almeno se è possibile)

2° se c'è qualche anima pia a rispondere a qualche mia domanduccia sul pvp ed altre cosucce su icq o msn mi addeguo e cercherò di non essere assilante, gildature no thk xchè non ho ancora tanto tempo x potermici impegnare seriamente

se usi razor nella sezione "tasti" c'è gia' "attiva/disattiva macro" basta che le assegni tu un tasto che preferisci... se ho capito cosa cerchi
    DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
    oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
    100% UODreams Style

Commenta

non è proprio quello :P......
      allora cerco di parlare italiano mi concentro un sec.......
      ok
      allora voglio farmi dei tasti di scelta rapida x le spell o abilità usando vari tasti singoli e non coppie come può essere alt c ecc volevo sapere se c'era una modo x disabilitare abilitare la chat diciamo in modo tale ke se voglio far partire un flame strike premo a e non mi parti la chat oppure l'incontrario......
      non sò bene come spiegarlo ma credo che si possa fare visto che ho letto su un altro post na cosa simile poi magari sono nubbo

Commenta

sotto tasti di razor trovi spell, e ci metti quelle che vuoi, sotto targhet ti imposti i targhet, per cambiare da assetto pvp (macro attive) e assetto rilassato (per chattare in gilda ad esempio), imposti attiva/disattiva macro di razor su un tasto.
        don't click this link...

Commenta

ooook thk^^ allora mo me ce metto :P

Commenta

Sto operando...
          X