Salve volevo sapere come funzionava la special dell'elven composite longbow, serpent arrow poichè l'ho provata ma non ne ho capito bene il funzionamento.
Grazie in anticipo...
io ho provato ad usarla, praticamente crea un serpentello summon che attacca il bersaglio con il livello di skill e di hci dell'attaccante e usa il suo livello di poisoning, quindi se l'attaccante ha 100 di poisoning il serpentello attacca con deadly poison...
...però alcune cose non mi sono chiare neanche a me, ad esempio se bisogna stare entro un tot di tile dal bersaglio x infliggere il livello di veleno + alto, come per la magia poison lanciata da un mago con poisoning x intenderci...
e poi ho riscontrato anche il fatto che se il serpentello non trova il bersaglio, ad esempio perchè nel frattempo il pg attaccato è morto x mano di altri ma ormai la special era stata fatta, sto coso attacca qualcun altro che sta lì intorno, compreso lo stesso arcere che lo ha tirato, anche qui è una questione di tiles di distanza?o sceglie random?...qualcuno che lo sa risponda!...ero tentato di farmi un archer poisoner...ma sinchè non so come funziona sta cosa, è inutile!!!
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Allora... sono andato sul tc9 e ho provato a fare archer poisoner... solo che quando uso serpent arow il serpente summonato attacca sempre me e anche se ho poisoning a 100 il livello del veleno è il primo...
A questo punto credo sia buggato...
A mio ricordo, lo staff disse che ML non era stato implementato e che molte cose mancavano/ erano buggate.....quindi mi sembra normale, a tempo debito sarà fixato ed implementato...
Commenta