annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

insure fallito

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eracle
    Però toglietevi dalla testa che se una cosa non si è mai verificata non significa che sia impossibile, tutto ma non questo.
    Se una cosa non è mai capitata al 99,9% dello shard ed è capitata parecchie ma parecchie volte a te,questo sta semplicemente a significare che o hai il pg buggato (altamente improbabile visto che succederebbe molto + spesso quanto lamenti),oppure l'errore è da ricercare da qualche altra parte (ovviamente operato da te).
    Non sono sicuramente qua a dire che ti stai inventando tutto,solo che non è la prima e nemmeno l'ultima volta in cui si vede qualcuno lamentarsi per qualcosa che alla fine è causato da lui stesso

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
      Se una cosa non è mai capitata al 99,9% dello shard ed è capitata parecchie ma parecchie volte a te,questo sta semplicemente a significare che o hai il pg buggato (altamente improbabile visto che succederebbe molto + spesso quanto lamenti),oppure l'errore è da ricercare da qualche altra parte (ovviamente operato da te).
      Non sono sicuramente qua a dire che ti stai inventando tutto,solo che non è la prima e nemmeno l'ultima volta in cui si vede qualcuno lamentarsi per qualcosa che alla fine è causato da lui stesso
      e fin qui siamo quasi d'accordo, Però....

.. se fosse veramente un bug che si sta manifestando? magari nessuno ci ha fatto caso, magari veniva liquidato con la maledettissima frase " hai tolto l'insure per sbaglio", lo shard è stato fixato molte volte ed è possibile che qualcosa sia successo. Invece di fare domande senza senso lo staff non mi ha mai chiesto cose + interessanti tipo "è successo subito dopo ad un save?" "o un cleaning?" o che ne sò.
      il fatto è che ad ogni problema lo staff ti liquida o addirittura si incavola pure, come è successo due settimane fa con il bug che hanno i necromanti (o quello che è).
      Quando lo staff ha deciso insieme a gn che gli ha fornito il supporto di aprire uno shard di uo hanno potuto farlo grazie alla FIDUCIA che tutti i giocatori di uod hanno dato, in caso contrario lo shard nn sarebbe mai partito. E come viene ripagato questo? con un admin che ha riposto al post che riguardava il bug sui necromanti " io questa notte dormo lo stesso e ricorda che lavoro gratis per te. e poi posta su bug e fix ( cosi va direttamente nel dimenticatoio ecco perchè i pg con le palle usano discussioni generali per muovere i vespai)!". Grazie veramente. Facciamo che mi arrangio perchè abbandonare lo shard è da perdenti e io non lo sono, e poi ho amici a cui darei il mio account da quanto mi fido e mi dispiacerebbe molto perderli.
      Detto questo, spero che la voglia di fare bene ritorni come un tempo e alla prox.
      Chiuso.

Commenta

Vabbeh basta avanti, abbiamo capito che non ha fatto la niubbata di togliere l'autoinsure, di non accorgersi che gli item gli si rompevano in mano e altre cose simili, e il fatto che a noi non capiti non penso conti granchè.
        Ci saranno centinaia di persone a cui non capita, ma d'altronde si chiamano bug proprio perchè sono qualcosa di eccezionale, fuori dal comune, altrimenti sarebberò normalità, no?

Secondo me la cosa POTREBBE, e ripeto potrebbe, ripetersi con un test come quello proposto da Pinco...

E comunque cosa ci perdi?
        ...magari non succede nulla, ma prova a pensarci su...se anche PER PURO CASO un item ti sparisce, o un corpo decade in 5 secondi...ZAC, hai la prova inconfutabile che volevi!

P.S. Fatelo ad Haven invece, un df paragon non me lo voglio perdere
        Ultima modifica di Yorgan; 26-09-2006, 15:39.

Commenta

E' un gioco comunque devono esserti finiti i soldi x forza

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
            E' un gioco comunque devono esserti finiti i soldi x forza
            Non ho parole.........

meglio chiudere sto post. Possono uscire cose anche peggiori e se parli troppo ti bannano. Cosa ci volete fare.... Amen.
            Bye.

Commenta

Ricordo a tutti che circa un anno e mezzo fa o qualcosa di più, degli utenti ritrovarono item precedentemente insurati nel proprio corpo e questi item mostravano la scritta insured...
              A me capitò con un leather cap nel gennaio 2005, precedentemente insurato, soldi in banca, ma nonostante tutto il cap rimase nel corpo, quando andai a riprendere il corpo utilizzando l'opzione open corpse (cliccando una sola volta sul corpo) il cap era insured -_- la risposta dei gm di allora (vi ricordo che non erano quelli di oggi o almeno non tutti) fu: Non esiste nessun bug a riguardo, è stato soltanto un tuo errore...

Cmq apparte la mancanza di soldi e altri fattori la cosa che non mi spiego è come sia possibile che il corpo di eracle sia scomparso in così poco tempo...
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da Xear
                Ricordo a tutti che circa un anno e mezzo fa o qualcosa di più, degli utenti ritrovarono item precedentemente insurati nel proprio corpo e questi item mostravano la scritta insured...
                A me capitò con un leather cap nel gennaio 2005, precedentemente insurato, soldi in banca, ma nonostante tutto il cap rimase nel corpo, quando andai a riprendere il corpo utilizzando l'opzione open corpse (cliccando una sola volta sul corpo) il cap era insured -_- la risposta dei gm di allora (vi ricordo che non erano quelli di oggi o almeno non tutti) fu: Non esiste nessun bug a riguardo, è stato soltanto un tuo errore...

Cmq apparte la mancanza di soldi e altri fattori la cosa che non mi spiego è come sia possibile che il corpo di eracle sia scomparso in così poco tempo...

Vedete? Non tutti sono menefreghisti. Sono le persone come lui che mancano in questo shard.
                Non servirà a nulla quello che hai detto perchè la gente quando ha il pg che funziona e non gli capita nulla se ne strafregano di tutti, però servirà a me per continuare a sperare in uno shard migliore. Comunque grazie di cuore.

Ultima modifica di go.guido; 26-09-2006, 20:39.

Commenta

Ma che ti credi che i GM non controllino per arroganza e delirio di onnipotenza? E che tu povero diavolo sei la vittima del sistema?

Siccome a tempo debito ci sono state un buon numero di persone che hanno insistentemente chiesto un controllo, i GM hanno controllato (più di una volta) e il codice sembra a posto, quindi gli scripter non possono fare meglio di così, quindi che ci sia un bug o no è inutile, è un problema che non si può risolvere, bom. Rassegnati, rassegnamoci. Il giorno che perderò qualcosa per insure starò dalla tua parte, perchè finchè non vedo non credo.

Inoltre non ti aiuta il fatto che, come te, ci sono molte altre persone che proclamano il bug dell'insure. Solo che il 90% delle volte che i GM controllano, il pg ha perso la roba per un proprio errore. Quindi non è per cattiveria che non ti cagano, ma per statistica. E' più probabile che tu ti sia sbagliato piuttosto che esista un bug. Devi ringraziare i niubbi patentati che non auto insurano o non hanno soldi in banca se non ti crediamo.

E ora piantala di osannare chi sta dalla tua parte e dare dei menefreghisti a quelli che non la pensano come te.
                  Take care of yourself.

Commenta

Io uppo per Eracle o letto un pò e mi sono fatto una mia idea....
                    Allora lui chiede soltanto di avere trasferito il pg in un'altro account, per il semplice fatto che gli scompare la robba insurata e non sta rompendo le pa... sul fatto di volere indietro gli oggetti persi anzi e cosi disperato che vorrebbe i pg trafseriti in un nuovo account partendo pure da 0.....
                    Per fare una cosa del genere senza motivo le cose sono due o è completamente ammattito cioè perdere tutto solo per avere un nuovo account con gli stessi pg non sarebbe del tutto normale o sta dicendo la verita(cosa più ovvia in questo caso).
                    Non penso che trasferire dei pg in un'altro account sia una cosa cosi complessa, quindi ti auguro buona fortuna e spero che i gm ti aiutino....
                    Ragazzi pensate se vi succedesse una cosa del genere in prima persona, penso che si stia comportando più che bene chiede il minimo indispensabile....
                    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

E' appena finito il test con Pinco.
                      L'insure non ha mai dato alcun problema durante tutto il test.

Commenta

Stasera abbiamo fatto un test massiccio sull'insure. Su tante morti (ma tante) non è andato perso nulla, la quantità di morti era circa 500 a pg. Al test Eracle non ha partecipato malgrado io l'avessi scritto proprio qui nel suo thread del test. Comunque sia

NON ESISTE ALCUN BUG NELL'INSURE

L'unica cosa che ti può far perdere gli item sono le macro (tipo i dress undress), che trascinano gli item magari mentre stai morendo. In questo modo può capitare che la roba resti nel corpo per i motivi + svariati...

E detto questo la discussione è chiusa una volta per tutte.

Commenta

Sto operando...
                        X