annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

insure fallito

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• insure fallito

Salve non è la prima volta che faccio page per questo motivo e nemmeno voglio essere rimborsato, voglio solo capire perchè per l'ennesima volta muoio e una cosa insurata a caso nn ricompare. Questa volta è successo al mio shield invuln.
    Sono morto un milione di volte e l'ho sempre ritrovato e questa volta no, come mesi fa quando ho chiesto aiuto perchè dopo essere morto avevo il corpo completamente vuoto e chiaramente era tutto insurato. Ho chiesto anche che mi venga cancellato l'account e rifatto per cercare di risolverlo perchè adesso sono 5 le volte che perdo qualcosa di insurato. Gm basta che leggiate i messaggi web che ho fatto mesi fa.
    E' facile chiedere soldi per un account premium e fregarsene in toto dei problemi cavolo!

Per rinfrescarvi la memoria ecco i messaggi web :

go.guido
    23/5/2006, 19:32 è la terza volta in 20 gg che faccio page (non usando il sito) perchè molte volte quando muoio il corpo sparisce davanti ai miei occhi dopo circa 10 secondi.
    fino ad adesso ho perso 500 k di roba e lavorando 8 ore al giorno e una vita sociale da mantenere nn posso giocare per quel poco tempo solo per perdere la roba. oppure la insuro e la perdo lo stesso.
    Vedete voi però invece di liquidarmi come sempre fatemi qualcosa, cne ne sò rifatemi l'account e il pg identico ad adesso perchè adesso ho veramente paura di morire.
    Seer Hel
    30/5/2006, 12:08 Ciao,di bug in questo senso non ne esistono,l'unica situazione simile che si può verificare è quando qualcuno utilizza la spell "Reanimate dead" del necro indirizzandola sul tuo corpo.In alcuni casi questo portava alla sparizione del corpo.Per caso ti era successa una cosa del genere?
    go.guido
    2/6/2006, 0:22
    no io sono un arcere paladino e viaggio da solo. Mi è capitato anche in situazioni dove non ero da solo perchè all'interno di un dungeon. Comunque succede sopratutto a ilshenar. Il fatto è che non me lo fa sempre.
    Mi è successo a honesty, la serata dell'anniversario nel labirinto pieno di trappole (li ho visto proprio il corpo sparire in meno di 5 sec.), e in ta2 nel fire dungeon 2°piano dove ci sono i demoni li ho perso anche metà della roba insurata (e ne sono sicurissimo che era insurata).
    Il mio non è un post per riuscire ad riavere roba mai avuta, è la pura verità se si potesse leggere dei log confermerebbero.
    Spero non accada più ma se succedesse ancora mi potete rifare l'account con il pg identico, non mi interessa la roba mi basta solamente giocare tranquillo.

Vedete voi... questo è quello che si merita uno che ha già rinnovato il premium anche il prossimo anno.
    Non prendetevela, se uno arriva a questo punto di esasperazione è perchè i problemi sono reali, mi piacerebbe che siano solo risolti non voglio la roba indietro come farebbe un lamer.

se non hai i soldi in banca l insure non funziona.. sei sicuro che avevi i soldini da parte? i check non contano ricorda!!
    se avevi i soldi allora mi sembra strano.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

L'idea era che se tu insuri un pezzo con un pg che non ha l'autoinsure e poi dai il pezzo al pg con l'autoinsure, l'autoinsure su quel pezzo non funziona. Io ho capito che il bug è quello.
      Take care of yourself.

Commenta

Certo ne tengo sempre in media 100k liquidi, per quello è la prima cosa che mi ahnno detto e con cui mi hanno liquidato la prima volta. Ti ripeto va a caso e su tutte le mappe.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
          L'idea era che se tu insuri un pezzo con un pg che non ha l'autoinsure e poi dai il pezzo al pg con l'autoinsure, l'autoinsure su quel pezzo non funziona. Io ho capito che il bug è quello.
          No mai preso la roba del mio secondo pg e poi con la stessa identica roba che indossavo avevo finito da poco 2 giorni a doom dove sarò morto almeno 10 volte e su tutte il mio scudo c'era com edel resto tutta la roba

Commenta

la durability degli item com'è messa?

se scende a zero.... anche se insurata quando muori scompare (rompe) e nn può essere + recuperata.

siccome è una cosa che capita ogni tanto è possibile che tu consumi gli item fino lla rottura

prova a tener controllato + volte la durata degli item e vedi se riparandoli spesso spariscono ancora o no.

Commenta

Originariamente inviato da Eracle
              Salve non è la prima volta che faccio page per questo motivo e nemmeno voglio essere rimborsato, voglio solo capire perchè per l'ennesima volta muoio e una cosa insurata a caso nn ricompare. Questa volta è successo al mio shield invuln.
              Sono morto un milione di volte e l'ho sempre ritrovato e questa volta no, come mesi fa quando ho chiesto aiuto perchè dopo essere morto avevo il corpo completamente vuoto e chiaramente era tutto insurato. Ho chiesto anche che mi venga cancellato l'account e rifatto per cercare di risolverlo perchè adesso sono 5 le volte che perdo qualcosa di insurato. Gm basta che leggiate i messaggi web che ho fatto mesi fa.
              E' facile chiedere soldi per un account premium e fregarsene in toto dei problemi cavolo!

Per rinfrescarvi la memoria ecco i messaggi web :

go.guido
              23/5/2006, 19:32 è la terza volta in 20 gg che faccio page (non usando il sito) perchè molte volte quando muoio il corpo sparisce davanti ai miei occhi dopo circa 10 secondi.
              fino ad adesso ho perso 500 k di roba e lavorando 8 ore al giorno e una vita sociale da mantenere nn posso giocare per quel poco tempo solo per perdere la roba. oppure la insuro e la perdo lo stesso.
              Vedete voi però invece di liquidarmi come sempre fatemi qualcosa, cne ne sò rifatemi l'account e il pg identico ad adesso perchè adesso ho veramente paura di morire.
              Seer Hel
              30/5/2006, 12:08 Ciao,di bug in questo senso non ne esistono,l'unica situazione simile che si può verificare è quando qualcuno utilizza la spell "Reanimate dead" del necro indirizzandola sul tuo corpo.In alcuni casi questo portava alla sparizione del corpo.Per caso ti era successa una cosa del genere?
              go.guido
              2/6/2006, 0:22
              no io sono un arcere paladino e viaggio da solo. Mi è capitato anche in situazioni dove non ero da solo perchè all'interno di un dungeon. Comunque succede sopratutto a ilshenar. Il fatto è che non me lo fa sempre.
              Mi è successo a honesty, la serata dell'anniversario nel labirinto pieno di trappole (li ho visto proprio il corpo sparire in meno di 5 sec.), e in ta2 nel fire dungeon 2°piano dove ci sono i demoni li ho perso anche metà della roba insurata (e ne sono sicurissimo che era insurata).
              Il mio non è un post per riuscire ad riavere roba mai avuta, è la pura verità se si potesse leggere dei log confermerebbero.
              Spero non accada più ma se succedesse ancora mi potete rifare l'account con il pg identico, non mi interessa la roba mi basta solamente giocare tranquillo.

Vedete voi... questo è quello che si merita uno che ha già rinnovato il premium anche il prossimo anno.
              Non prendetevela, se uno arriva a questo punto di esasperazione è perchè i problemi sono reali, mi piacerebbe che siano solo risolti non voglio la roba indietro come farebbe un lamer.
              Sinceramente?

Gioco da 3 anni su UOD, tu sei morto milioni di volte.. io miliardi di volte.. e non mi è MAI fallito l'insure.. STRANO, eppure tengo sempre 5kk di soldi LIQUIDI in banka.. lo fate anche voi o siete sempre al limite?
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da RingS
                Sinceramente?

Gioco da 3 anni su UOD, tu sei morto milioni di volte.. io miliardi di volte.. e non mi è MAI fallito l'insure.. STRANO, eppure tengo sempre 5kk di soldi LIQUIDI in banka.. lo fate anche voi o siete sempre al limite?

ha detto che li ha i soldi liquidi.. e che il problema prima di esser la roba che non trova nel backpack è il fatto che il corpo sparisce proprio davanti ai suoi occhi in brevissimo tempo..

sempre se ho capito bene..
                Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

non è mai successo neanche a me... mi inquieta sta cosa cmq ...

peccato che nn so cosa consigliare :/
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

sinceramente a me nn è mai successo... ma è capitato due volte a due persone che conosco... facendo le varie verifiche, era saltato fuori che s'era disinserita l'autoinsure (nn volutamente, ma magari cancellando una quest è scappato il dito )... cmq controllerei come ti ha detto largitus i pezzi e la durability..
                    un'altra cosa il premium tu lo paghi a GN di cui uod è solo parte, chi risolve i tuoi problemi in game, non è nemmeno pagato.... tu sostieni con un piccolo contributo, il poter giocare, non chi si scervella x farti cmq divertire a gratis
                    DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                    oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                    100% UODreams Style

Commenta

Ripeto per gli ultimi che mi hanno gentilmente risposto:

1) nn è un post lamerazzo, ma un posto dettato dalla disperazione (si fa per dire, fermiamoci al fatto che è un gioco) di perdere soldi e strasoldi per nulla. Non chiedo nulla in cambio sono disposto anche a farmi rasare l'account e farmelo rifare identico. Anche senza item o cavolate varie, me le rifarò tanto ormai sono abituato.

2) Non ho tolto l'auto insure per sbaglio, 2 minuti prima ero morto e la roba ce l'avevo tutta.

3) mi è successo di perdere il corpo esattemente sotto ai miei occhi, solo il tempo di dire "porka vacca ora devo andarmi a ressare dall'altra parte del globo" e Zak! sparito.

4) mi è successo che dopo la sparizione del corpo mi sono ritrovato delle cose altre no, da notare che tutte le cose che avevo erano insurate.

5) lo scudo era nuovo aveva 5 gg di vita. E non mi sono dimenticado di insurarlo. per me prendere un item e insurarlo è naturale come respirare.

6) Non mi interessa che giochiate da tre anni e nn vi è mai successo. Quando i miei clienti mi dicono: Cavolo funzionava da 10 anni e nn si è mai rotto, io rispondo in una maniera molto semplice "caro signore mia nonna in ottant'anni non è mai morta e poi ad un tratto..."

Permetterete il fatto che dopo un anno che gioco e che a casazzo perdo la roba, mi sarò informato perfettamente su le possibili cause del mio flagello. Avrò fatto 7200 page in gioco, 7200 risposte diverse e tutte verificate, anche perchè quando perdi un sacco di soldi di roba ti rode e fai di tutto per evitare.

Non sò più cosa dire ormai, se mi credete bene altrimenti andrà nel dimenticatoio come al solito. Però toglietevi dalla testa che se una cosa non si è mai verificata non significa che sia impossibile, tutto ma non questo. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da bagheera
                        un'altra cosa il premium tu lo paghi a GN di cui uod è solo parte, chi risolve i tuoi problemi in game, non è nemmeno pagato.... tu sostieni con un piccolo contributo, il poter giocare, non chi si scervella x farti cmq divertire a gratis
                        Diciamo una cosa:

Non mi incavolo con gli admin dello shard. Vediamo se capisci quello che intendo.
                        Gn è una ditta alla fine, che deve portare a casa il pane.
                        Per portarlo a casa ha usato un modo non molto faticoso e pure divertente.
                        Per stare in piedi, oltre ad altre cose, "penso" perchè mantenere la struttura con una manciata di premium magari lo sai anche te che di questi tempi è dura. offre hosting e altri servizi.
                        Tra tutti i giochetti e i servizi che hosta c'è anche Uod. Capitanata dal nostro valoroso staff. Però il nostro staff non può sempre davanti ai problemi difendersi col fatto di lavorare gratis perchè non è giusto. la gente si scavola protesta e gn cambia.
                        Faccio un esempio perchè magari nn sono ancora abbastanza chiaro.
                        Vai in un concessionario comperi una macchina e dopo un pò si rompe, ritorni al concessionario e il venditore scazzato perchè mica l'ha costruita lui, ti dice: "Impossibile mai successo prima". secondo me corri da cani.
                        Come ti comporti? sai che hai ragione e nessuno ti caga, cosa gli dici?
                        Sono stanco di sbattere contro un muro anche perchè pagando e quindi aiutando Gn e Uod a vivere "come dice lo slogan" ho diritto a qualche servizio spontaneo come l'assistenza.
                        Lo staff è stanco e smaronato? volete una mano cosi avete la mente più libera per risolvere le rogne? eccomi magari servo a qualcosa.

Commenta

Inutile fare tante ipotesi, contattami stasera che andiamo nel tc e vediamo se istantkillandoti parecchie volte la roba resta nel corpo
                          Facciamo una cosa tipo 100 morti e vediamo in % quante volte succede, se non succede però vuol dire che il bug non esiste. In questo modo togliamo a tutti ogni dubbio.

Dimenticavo... ICQ: 157989788

Commenta

Originariamente inviato da Pinco
                            ....
                            Facciamo una cosa tipo 100 morti e vediamo in % quante volte succede, se non succede però vuol dire che il bug non esiste.

100 morti? ...mi sa tanto di testing all'acqua di rose!

Pinco ti do una mano io, facciamo a turni ma aumentiamo quel numero!
                            Sul TC si ripresenteranno le stesse condizioni? (sto pensando a fix e patch in fase di testing che hanno cambiato il codice)

E per che questa sia una critica costruttiva ti lascio icq...se avessi bisogno:

Commenta

se vogliamo + morti basta che butto un df para e giu di [resurrect così i morti piovono a raffica
                              Ecco, stasera ti contatto così ci organizziamo per il megatest... magari nei green acres va...

Commenta

Sto operando...
                              X