annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 dubbi sui bonus alle skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 dubbi sui bonus alle skill

Ciao, ho un paio di domande riguardo ai bonus dati da item vari (monili, artefatti...)

1: per le special delle Combat Skill conta il valore effettivo (cioè SENZA i bonus dati dagli items)? perchè ad esempio il mio tamer con Archery a 100 (usufruendo del +20 dell'Hunter) non può usare la 2a Special... mi dice che ho bisogno di almeno 90 nella skill.

2: per il numero max di pet da mettere in stable contano le skill effettive o quelle con i bonus? Cioè se ho Vet a 110 con monili ma in realtà è ad esempio 97, come devo regolarmi? Come se avessi 110 o 97? E se diminuisco la skill da 110 a 100, il pet che perdo è randomizzato?

Spero di essermi spiegato bene
    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

1- ci sei arrivato da solo, conta la skill reale
    2- conta la skill compresa di monili. In teoria se perdi uno slot non ti scompaiono gli animali, semplicemente quando cerchi di stablarne uno non te lo fa mettere perchè la stalla è già piena. Ma non ho mai provato.
    Take care of yourself.

Commenta

1. conta la skill reale, cioè i punti ke hai senza l'hunter

2. Nn so kuanti slot si possono avere nella stalla, ma io ne avevo circa 6 tranquillamente per settimane ko 97 in veterinary senza nè monili nè niente.

Commenta

Sto operando...
      X