annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO]healing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AIUTO]healing

    sto a 50 e la macro con le api dei meer mage... muoio sempre... è corretto fare così?
    ho armor che da 70 res fisica 70 forza 113 destrezza non è che potreste aiutarmi a sviluppare una macro di razor ? e magari dirmi qualcosa

  • #2
    devi usare un pezzo di abbigliamento che ti alza (o abbassa) gli hp.

    la macro in pratica è:
    -metti indumento
    -togli indumento
    -bendati

    di solito si usano quei cappelli da mago che si vendono nei negozi, che abbassano str di 5.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Mitraton
      devi usare un pezzo di abbigliamento che ti alza (o abbassa) gli hp.

      la macro in pratica è:
      -metti indumento
      -togli indumento
      -bendati

      di solito si usano quei cappelli da mago che si vendono nei negozi, che abbassano str di 5.
      non ho capito niente che cappello è? se non ti secca mi posti una foto?
      edit: me lo ha confermato il gm che niubbezza
      di quanto abbassa la forza?
      Ultima modifica di Schnookiegrumble; 24-09-2006, 21:27.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Schnookiegrumble
        di quanto abbassa la forza?
        Originariamente inviato da Mitraton
        che abbassano str di 5
        Ma io che scrivo a fare?

        Comunque sono i wizard's hat che si coprano dai negozianti mage (o quelli vestiti di bianco a Luna o i necromanti a Umbra), sembrano cappelli normali ma in realtà ti abbassano str e dex di 5 e alzano int di 5. Se lo metti e lo togli ti rimangono gli hp sotto il tuo limite di hp e puoi curarti.
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          comprati l'orchish visage e fatti na macro che lo metti bendi e te lo togli...
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

          Commenta


          • #6
            puoi anche fare con due monili che danno forza...
            ICQ: 203·931·054
            ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
            "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
            per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
            _____________________
            -Jeffrey Lebowski-

            Commenta


            • #7
              oppure il metodo + old:fatti attaccare da due conigli e metti All follow su un NPC o su un animaletto...ma alle 5:00 di matina ti troverai morto...
              Io mangio le CiambellE!

              Commenta


              • #8
                Io ho fatto così:
                script in easyuo che mi benda
                macro in razor che in loop fa prima un controllo sui miei hp e poi, se sono a sufficienza, mi casta addosso qualcosa che faccia danno...wait a piacimento.
                Sicuramente non muori mai.
                Questo lo fai in barca.

                Commenta


                • #9
                  Questo metodo non solo funziona .... ma fa anche pisciare dal ridere ed è assolutamente GDR .... casa a due piani ... finestra senza ringhiera .... macro di razor che si butta di sotto ... "ouch!" si cura fa il giro della casa rientra torna al secondo piano ecc ecc.

                  Ci vuole una casa moderatamente grande .... forse dal quarto piano rende meglio!

                  Commenta


                  • #10
                    le possibilita son tante e credo che abbiano spiegato prima di me in molti.... certo con healing così basso, la tecnica del meer-mage ovviamente nn è ideale perchè puoi fallire la bendata e trovarti sempre scritto "bandages barely help"(cioè aiutano appena), e muori.


                    io mi casto addosso una magia(tengo un po' di magery prima di mettere healing anche se nn è un pg mago) che faccia un piccolo danno, bendo, poi controllo gli hp se siamo sopra al livello accettabile ricasto, bendo....ecc. se no wait fino al ripristino delle condizioni fisiche accettabili(o al totale ripristino vedi tu, magari hai qualcosa addosso che ti rigenera gli hp velocemente)
                    Ultima modifica di Darknightfelin; 02-10-2006, 04:52.
                    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X