annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6° pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 6° pg

Salve,
    vorrei chiedere una cosa MOLTO IMPORTANTE! Oggi mi è scaduto il premium che io ho rinnovato in tempo per altri 3 mesi. Probabilmente ancora non è arrivato il bollettino a Gn e purtroppo mi è scomparso il 6° slot visto che l'account premium gul è stato interrotto. Vorrei sapere, non è che per caso ho perso il 6 pg? Se si, non dipende da una colpa mia e quindi chiederei che mi venisse rifornito il 6 pg come l'avevo fino a ieri.
    Penso però che appena mi sarà fatturato il rinnovo, mi rispunterà tra gli slot.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

No, il 6 pg si è bloccato, quando ritornerà il premium dovrebbe tornare anche lo slot con il 6 pg

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

è così quando ti verra' riattivato il premium avrai di nuovo il tuo bel pg
      DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
      oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
      100% UODreams Style

Commenta

e Eclisse giocò felice e contento.....

Commenta

Tu che dici, era il secondo tamer chi se la rimacrava taming? Menomale, thanks

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!