E ma senza tatics il danno non diminuisce di molto???Res Spell è così importante??!!Io metterei parrying e basta...cmq 30 dovrebbe bastare...essendo elfo ho 20 mana in più...magari è la dex ad esser bassina ma 105+5 di buglars bandana proprio non va???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
3domande per esperti...
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
se vuoi mettere tactics cosa togli?
resspell è importantissima
dex va almeno a 120, devi andare a tocchi di 20 per healing che ogni 20 punti diminuisce di 1 secondo la bandata
la bandana lockala in casa per favore, un qualunque pezzo di loot è meglio di quello straccio in pvp.Take care of yourself.
Commenta
-
io le ho messe tutte e 2.. è venuto fuori così:
Fencing 120
Parry 120
MagicResist 120
Ninjitsu 115
Anatomy 86 (con monile 100)
Healing 90
Chivalry 69
non hai il DI diTactics.. però.. dacci un okkiata.. secondo me è un buon compromesso.. non puoi levare res spell.. e a parer mio nemmeno parry..
sempre se parliamo di pvp eh..
Originariamente inviato da Mitratonse vuoi mettere tactics cosa togli?
resspell è importantissima
dex va almeno a 120, devi andare a tocchi di 20 per healing che ogni 20 punti diminuisce di 1 secondo la bandata
la bandana lockala in casa per favore, un qualunque pezzo di loot è meglio di quello straccio in pvp.Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Ma se parliamo di pvm...
fencing 110
ninjitsu 110
anatomy 110
healing 90
stealth 100+10
hiding 100
chivarly 65
Il resto focus...non potrebbe andare???E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
si per pvm va anche bene, poi sta a te vedere se ti ci diverti o meno..res spell in pvm non è indispensabile se hai chivalry (e quellla la devi x forza avere)..solo quando potrai permettertelo metti sia la combat che ninjizu a 115 almeno..altrimenti sei poco competitivo...cioè uno con un paladino macer pompato bene bene non ti farebbe vedere manco un loot.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZioTenakasi per pvm va anche bene, poi sta a te vedere se ti ci diverti o meno..res spell in pvm non è indispensabile se hai chivalry (e quellla la devi x forza avere)..solo quando potrai permettertelo metti sia la combat che ninjizu a 115 almeno..altrimenti sei poco competitivo...cioè uno con un paladino macer pompato bene bene non ti farebbe vedere manco un loot.
fencing 110
ninjitsu 110
tatics 110
anatomy 110
parrying 110
heling 90
chivalry 65
Così va bene o è meglio res spell al posto di parrying???E poi perchè chivalry è indispensabile???Io pensavo di usarla solo per recallarmi...e poi se non dovessi usare scudo parryng con un arma ad una mano funziona lo stesso???Se no metterei res spell ma non saprei qualè meglio...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Muahahahahah...chivalry è troppo sgrava, altro che recall, se fai sia pvm che pvp, con un guerriero sono indispensabili consacrate weapon, divinum furis, remouve curse (senza res spell è vitale il remouve) e in pvm soprattutto enemy of one che raddoppia i danni sul tipo di mostro che hai colpito x primo dopo averla castata.
X pvm forse meglio parrying che res spell, parrying senza scudo fa schifo a meno che non hai bushido e arma a 2 mani...le magie di ninjizu o le usi tutte e allora fai un pg con hiding e stealth o usi solo quelle che servono x far male o scappare: death strike, animal form, quella che crea i duplicati etc...ma a sto punto se fai pvm vai a fare un ninja farlocco senza hiding e stealth...piuttosto cambia template e fatti un archer con bushido e chivalry..li si che vedi i danni in pvm!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZioTenakaMuahahahahah...chivalry è troppo sgrava, altro che recall, se fai sia pvm che pvp, con un guerriero sono indispensabili consacrate weapon, divinum furis, remouve curse (senza res spell è vitale il remouve) e in pvm soprattutto enemy of one che raddoppia i danni sul tipo di mostro che hai colpito x primo dopo averla castata.
X pvm forse meglio parrying che res spell, parrying senza scudo fa schifo a meno che non hai bushido e arma a 2 mani...le magie di ninjizu o le usi tutte e allora fai un pg con hiding e stealth o usi solo quelle che servono x far male o scappare: death strike, animal form, quella che crea i duplicati etc...ma a sto punto se fai pvm vai a fare un ninja farlocco senza hiding e stealth...piuttosto cambia template e fatti un archer con bushido e chivalry..li si che vedi i danni in pvm!!!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Y2JoseSi ma se ho karma negativo (con hiding non scende?!) le magie chivalry non sono molto potneti...e poi con quella miseria di mana che mi ritroverei (strg 90,dex 105,int 30+20mana bonus elfo) come faccio a fare tutte le magie ninja e paladino???Ti chiedo un favore tu che sei più esperto di me puoi consiglarmi un template ninja pvm con il suo status di strg dex e int???Lascua perdere quello che ho detto io fino ad ora...un template ninja pvm divertente ma anche abbastanza forte...scusa mi rendo conto che ti sto facendo sgobbare parecchio
cioè in 2 anni e mezzi di pvm non ne ho mai sentito l'utilità.. che fai ti hiddi davanti al blood mentre gli altri archeri con 2 frecciate lo istantkillano?Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Infatti se leggi il template che ho proposto per ultimo non c'è hiding...ditemi voi come fare un ninja pvm competitivo...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Archery 115
ninjizu 115
healing 90 (anche 100 se ti ci sta)
anatomy 110 (anche 115)
tactics 100 almeno
res spell 110 (o 115)
chivalry il resto...ovvero sui 65-70
stat 80-120-35 con una sos + 10, monili hci (deve essere sui 40 almeno, il cap è 45) faster casting (l'ottimo sarebbe 3 o 4) e stat (se non hai la sos x ora, ma anche dopo fa moolto comodo alzare la forza), armor con resistenze, lower mana cost, mana increase e hp increase, se trovi una carapace ovviamente mettila.
cerca armi slayer, per forza slayer se no in pvm suchi da tutti i tamer e da chiunque abbia un'arma slayer e chivalry, possibilmente con mana leech e swing speed (se sono lente,e damage increase.
ovviamente non è tutta roba che trovi subito..mettiti con calma da parte i pezzi e i soldi per la sos e le sop, e vai a blood elemental, succubi e dragons x trovare armi e monili decenti.
come pg sicuramente questo fa male, puoi usarlo anche in pvp con discreto successo..ma ti ripeto, il ninja in pvm è sprecato, se lo fai pari pari così ma con bushido al posto di ninjizu è una bestia che stende i blood con 2 frecce.
se ti serve altro qui sotto c'è mio icq.
edit: con hiding il karma non scende, quindi se fai pvm e non hai necromancy è praticamente impossibile che tu abbia karma negativo...e poi il karma influisce sulla durata della magie di chivalry, non sull'intensità. a parte remouve curse che se hai karma negativo non parte proprio.Ultima modifica di donde; 25-09-2006, 16:39.
Commenta
-
Ho riflettuto molto su tutti i consigli che mi avete dato (e per qesto vi ringrazio moltissimo...) e alla fine anche se un pò di testa mia ho deciso di fare questo pg:
fencing 110
ninjitsu 110
tatics 110
anatomy 110
healing 90
res spell 110
chivalry 60
Penso vada bene in pvm ma se proprio vedrò che non riesce bene potrò smepre levare tatics per mettere poisoning o parrinyg (quest'ultima se mai mi venisse volgia del pvp...).Per lo status ho pensato ad un 90,100,35+20 mana di elfo...questo senza sos logicamente per un pvp la sos è d'obbligo e andrei ad alzare la destrezza...che ne pensate per un pvm tranquillo può andare???Non pretendo di riuscire a fare ogni cosa senza difficoltà,anche perchè per le imprese difficili ho sempre il mio insuperabile tamer con disco!!!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Y2JoseHo riflettuto molto su tutti i consigli che mi avete dato (e per qesto vi ringrazio moltissimo...) e alla fine anche se un pò di testa mia ho deciso di fare questo pg:
fencing 110
ninjitsu 110
tatics 110
anatomy 110
healing 90
res spell 110
chivalry 60
Penso vada bene in pvm ma se proprio vedrò che non riesce bene potrò smepre levare tatics per mettere poisoning o parrinyg (quest'ultima se mai mi venisse volgia del pvp...).Per lo status ho pensato ad un 90,100,35+20 mana di elfo...questo senza sos logicamente per un pvp la sos è d'obbligo e andrei ad alzare la destrezza...che ne pensate per un pvm tranquillo può andare???Non pretendo di riuscire a fare ogni cosa senza difficoltà,anche perchè per le imprese difficili ho sempre il mio insuperabile tamer con disco!!!
al solito, ti conviene aspettare le risposte più attendibili di altri ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Zabuzaunico appunto; a mio parere se ci fai solo pvm, resspell potrebbe non servirti; ma anche ninji cosi alto, dato che ci fai solo i cloni in pvm, o cmq punti sufficienti per wolf form così per ogni evenienza...
al solito, ti conviene aspettare le risposte più attendibili di altri ^^E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Y2JoseTi ringrazio per la risposta,ma una odmanda: anche se pvm ad esempio contro un bally senza res spell e solo cn healing quanto resisterei?!Già non sono sicuro di sopravvivere senza parrying!!Che faccio??
però a questo punto, dato che il template è pvm, io fossi in te lo proverei nel test center, cosi valuti direttamente ^^
se per caso non sapessi cos'è e come si accede al test center, puoi rivederti un topic di pochi giorni fa e la guida in Bug e Fix. ^^
Commenta
Commenta