annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3domande per esperti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3domande per esperti...

1) Io ho una cintura ninja con zero utilizzi,come posso fare a ricaricarla di shuriken???Ne ho un sacco ma dice che nella cintura non ce ne sono...
    2) Ma se io ho poisoning 100 e avveleno l'arma con un lesser poison come avveleno???Perchè se il livello di avvelenamento dipende dal veleno utilizzato a cosa serve avere poisoning 100???
    3) Per fare danno è più importante avere anatomy o tatics???Io vorrei fare un pg con (fencing110,anatomy o tatics 110,poisonig 100,ninjitsu110,stealth90+10=100,hiding100,chivalr y70)...come potete vedere non c'è spazio per anatomy e tatics insieme...quale metto???E questo template può funzionare???
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Originariamente inviato da Y2Jose
    1) Io ho una cintura ninja con zero utilizzi,come posso fare a ricaricarla di shuriken???Ne ho un sacco ma dice che nella cintura non ce ne sono...
    2) Ma se io ho poisoning 100 e avveleno l'arma con un lesser poison come avveleno???Perchè se il livello di avvelenamento dipende dal veleno utilizzato a cosa serve avere poisoning 100???
    3) Per fare danno è più importante avere anatomy o tatics???Io vorrei fare un pg con (fencing110,anatomy o tatics 110,poisonig 100,ninjitsu110,stealth90+10=100,hiding100,chivalr y70)...come potete vedere non c'è spazio per anatomy e tatics insieme...quale metto???E questo template può funzionare???
    1) basta che clicchi sulla cintura e selezioni load belt.
    2) poisoning serve innanzitutto a poisonare armi, se hai poisoning 0 non potrai mai poisonare oltre lesser; in secondo luogo se hai poisoning basso, anche se l'arma sarà poisonata deadly, il veleno che infliggerai non sarà tale, ma con precisione non conosco il meccanismo. io sono umano, e ho quindi il bonus di 20, con un arma poisonata deadly infliggo il greater.
    3) tactics, se è solo per fare danno. se però non hai magery e hai spazio solo per una skill come dici meglio anatomy, cosi ti curi. dopotutto curarsi con chiva potrebbe non bastare.
    i template con hiding e stealth non sono proprio consigliabili, però se lo usi bene ti ci puoi divertire.

Commenta

1) devi metterci dentro le shuriken, clicca una volta sopra alla cintura.
      2) con 100 poisoning e lesser avveleni normal. Con 100 poisoning e deadly avveleni lethal. Il lethal poison è il motivo per avere poisoning a 100.
      3) tactics fa più danno, ma anatomy è essenziale in un pg con healing.
      Take care of yourself.

Commenta

ti posso rispondere solo alla seconda e terza:

2) se vuoi avvelenare col lesser, ti bastano 30 punti in poisoning, 100 serve solo per avvelenare in deadly che è il veleno di 5 livello.

3)tactics da piu bonus al danno, ma assendo il danno cappato, avere tanta tactics è inutile(apparte nell'arciere). quel tempate funzionea se al posto di chivarly metti healing per curarsi(ecco perche ti riconsifgglio anatomy), perche hiddandosi pedi karma, e senza karma le abilita del paladino sono scarse. in piu direi che se è per pvp fancing e ninj per forza a 120.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

1)ok capito tutto grazie mille...
          2)avete risposto alla grande alla mia odmanda...ma ora un'altra:il deadly lo posso solo fare con pg alchemist???Perchè in giro non se ne trova proprio!!!
          3)Ma quindi mi consigliate di metter healing...la metto al posto di poison???ma se lavo poison e metto sl fencing 110 e anatomy 110 riesco a fare un buon danno???Perchè non vedo possibilità nel metter sia anatomy,che tatics che healing...forse è meglio se mi dite voi come fare un pg cn stealth,hiding e ninjitsu?!

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

1)ok capito tutto grazie mille...
            2)avete risposto alla grande alla mia odmanda...ma ora un'altra:il deadly lo posso solo fare con pg alchemist???Perchè in giro non se ne trova proprio!!!
            3)Ma quindi mi consigliate di metter healing...la metto al posto di poison???ma se lavo poison e metto sl fencing 110 e anatomy 110 riesco a fare un buon danno???Perchè non vedo possibilità nel metter sia anatomy,che tatics che healing...forse è meglio se mi dite voi come fare un pg cn stealth,hiding e ninjitsu?!
            2) si trovano molti keg deadly dai vendor, prova al mercato di yew.
            3) dovresti dirci cosa vuoi fare col pg, poi magari lo hai detto e sto sclerando ^^

Commenta

Originariamente inviato da Zabuza
              2) si trovano molti keg deadly dai vendor, prova al mercato di yew.
              3) dovresti dirci cosa vuoi fare col pg, poi magari lo hai detto e sto sclerando ^^
              Allora,io volevo farmi un ladro ma ho visto che non è possibile metter anche skills da combattimento decenti oltre a quelle da ladro (tutte quelle per rubare e nascondersi...)...comunque se mi dite un template decente sarei più contento per il ladro (conta che dovrebbe rubare tutto arte e alle persone,recallarsi con chiva o magery e anche attaccare o perlomeno difendersi...)...non penso sia possibile senza shadow leggins,ho solo bandana ma se riesci tante grazie...in assenza di questo pg vorrei un ninja però non come tutti i soliti template,ma con hiding e stealth perchè è per divertirmi...chiedo scusa per le mille richieste ma chi mi aiuta mi fa molto felice...

Join gli Strateghi

Commenta

Allora,io volevo farmi un ladro ma ho visto che non è possibile metter anche skills da combattimento decenti oltre a quelle da ladro (tutte quelle per rubare e nascondersi...)...comunque se mi dite un template decente sarei più contento per il ladro (conta che dovrebbe rubare tutto arte e alle persone,recallarsi con chiva o magery e anche attaccare o perlomeno difendersi...)...non penso sia possibile senza shadow leggins,ho solo bandana ma se riesci tante grazie...in assenza di questo pg vorrei un ninja però non come tutti i soliti template,ma con hiding e stealth perchè è per divertirmi...chiedo scusa per le mille richieste ma chi mi aiuta mi fa molto felice...
                alura, per il ladro posso solo dirti che.... il tasto cerca è tuo amico! troverai di sicuro qualcosa, o cmq basta aspettare che ti aiutino altri, non so dirti nulla a riguardo ^^
                allora, ti posso dire il pg che avevo io e che ha tuttora il mio GM, e ci si diverte parecchio in war (ghgh lanciare gli shuri poisonati mentre si è hiddati e poi spuntare fuori è figherrimo)
                combat 115
                heal 90
                anatomy 100
                ninji 115
                tactics 110
                stealth 80
                hiding 90

poi puoi modificarlo a scelta con parry o resspell al poso di tactics, ma non riuscirai cmq ad ottenere risultati ottimi, per quelli dovresti rinunciare ad hiding e stealth. Da solo è carne morta, ma in gruppo può farsi valere.

poi, il mio parere è quello di uno gnubbo ^^

Commenta

Scusate ma se nel libro ninjitsu le magie richiedono anche stealth vuol dire che per un pg ninja puro avevano pensato ad un template con hiding e stealth...il template che mi hai detto tu mi piace ma almeno 65 chiva servono,so che con karma basso non è potente ma almeno per recallarsi...con le ricariche non mi piace...com'è il template di un ninja puro???

Join gli Strateghi

Commenta

sorry edito a breve con la risp :P
                    Ultima modifica di fengyr; 24-09-2006, 21:33.
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

Commenta

Scusate ma se nel libro ninjitsu le magie richiedono anche stealth vuol dire che per un pg ninja puro avevano pensato ad un template con hiding e stealth...il template che mi hai detto tu mi piace ma almeno 65 chiva servono,so che con karma basso non è potente ma almeno per recallarsi...con le ricariche non mi piace...com'è il template di un ninja puro???
                      non ho capito, alla fine vuoi un ninja puro ma con chiva? -.-
                      per recallarsi con sicurezza dovrebbe bastare 40 chiva, eventualmente scali tactics.

si, in effetti il template di ninja puro comprende hiding e stealth ma tali abilità sono buggate (o almeno a me non funzionano) e anche se funzionassero sono cmq solo "di colore" perchè assorbono molto mana rispetto a spell da pala che rendono di più...
                      e se vuoi essere putent non va bene...

Commenta

up

Join gli Strateghi

Commenta

Capito...hai perfettamente ragione comunque...solo che ho già pg forte con cui riesco a fare tutto tranquillamente....ora vorrei un ninja per divertirmi ma che sia un tantino forte...non dico sgravo come paladino!Il fatto è che chiva mi servirebbe per recallare,non per divinum o cose del genere...solo che se necessita di 15 per non flizzare mai non serve 65???E quindi che skills dovrei mettere alla fine???

Join gli Strateghi

Commenta

Basta ho deciso...ho letto nei post precedenti e ninja con stealth e hiding non è competitivo...mi date un ultima valutazione???

Fencing 110
                            Tatics 110
                            Anatomy 110
                            Healing 90
                            Ninjitsu 110
                            Res Spell o Parring 110
                            Chivalry 80

Metto Res Spell o Parring???E poi lo status come lo faccio,90 105 30???

Join gli Strateghi

Commenta

Basta ho deciso...ho letto nei post precedenti e ninja con stealth e hiding non è competitivo...mi date un ultima valutazione???

Fencing 110
                              Tatics 110
                              Anatomy 110
                              Healing 90
                              Ninjitsu 110
                              Res Spell o Parring 110
                              Chivalry 80

Metto Res Spell o Parring???E poi lo status come lo faccio,90 105 30???
                              come mi hanno insegnato, toglierei tactics per mettere parry e resspell insieme. chiva va bene anche 70, e ninji andrebbe almeno a 115, perchè se flizzi il ds non serve a nulla averla. lo status lo vedo con poca mana, innanzitutto devi usare sos minimo +15, cmq int è un pò pochina, ma è in relazione a tactics, se la tieni magari puoi alzarla anche di poco, altrimenti è consigliabile 50. dex va bene, anche se sarebbe obbligatorio averla a 120, puoi cmq arrangiare.

Commenta

Sto operando...
                              X