si è trattato di un evento e come tale ha avuto un inizio e una fine
ora i lesser per prendere i major (di tokuno) nn si prendono + uccidendo i mostri a tokuno, puoi solo comprarli da altri players che si son fatti una bella scorta
DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
Non puoi più prenderli ma a breve (si spera ) scripteranno i nuvoi Craftable Artifact che sono alla pari/migliori e in ogni caso più stile UO che quella roba da ninja/samurai ( -_- )
Come vedi più o meno sono uguali, magery+15 vabbè, sinceramente non mi è mai itneressata come prop di sto arte. Int bonus si è carino (ma ci sarà un arte craftabile appositamente per mago, una collana) e poi SDI/LMC si bilanciano a vicenda
P.S. L'unica cosa che mancherà saranno i Pigment (per colorare Arte e armature..) ma di sicuro uscirà qualcosa di simile, d'altronde una volta accapparato il mercato nippo con UO:SE si può anche cominciare a eliminare tutte le loro skifezze piano piano
A me inkomiciano a mancarmi gli arte samurai :'( ....
Potrebbero, ke so... mettere una volta ogni tot tempo una specie di quest dove si possono prendere di nuovo gli arte di tokuno (per es fare na gara a ki ne prende di +) perlomeno x nn farli scomparire del tutto, e magari far abbassare un po' i prezzi
ma come fanno a piacerti? uo è un ambientazione del tutto diversa e mò vedo gente girare con in testa cappelli di paglia invece che un cappello da mago.. delle tuniche stile samurai invece che con un'armatura in pelle.. blea che skifo..
Non diko ke sn i migliori ma diko ke mi sn serviti kuanno nn trovavo altri pezzi migliori, per esempio i glover of the sun li ho messi kuanno nn trovavo altri guanti ko lrc in carapace m'e servito kuanno nn ho trovato pezzi ko lmc, e se me li tolgiono ke *****te mi potro mette??
Non diko ke sn i migliori ma diko ke mi sn serviti kuanno nn trovavo altri pezzi migliori, per esempio i glover of the sun li ho messi kuanno nn trovavo altri guanti ko lrc in carapace m'e servito kuanno nn ho trovato pezzi ko lmc, e se me li tolgiono ke *****te mi potro mette??
Vabbè poi dipende da come ragiona uno.. te prefirisci rovinare un ambientazione pur di avere 1 punto in più in LRC o in MR.. io preferisco rigenerare il mana con un secondo di ritardo ma evitare di far girare per città storiche come Britain o Minoc dei pg con cappelli di paglia, armature da samurai e cinture che sparano stelline ninja.. e mi fermo qua che è meglio ^^
Commenta