annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Artefatti tokuno

dove si possono trovare gli artefatti di tokuno?(tipo arco horselord, gloves of the sun, ecc)
    nei loot o in qualche posto particolare?
    grazie

ora li puoi solo comprare da altri pg...

Commenta

Originariamente inviato da Lord Saurax
      ora li puoi solo comprare da altri pg...
      e sti pg dove li beccano?

Commenta

ormai dall'ultima volta che si sono potuti prendere è passato quasi un anno, si prendevano uccidendo i mostri a tokuno...

Commenta

Originariamente inviato da AlbTex
          e sti pg dove li beccano?
          Nel forum mercato ^^ occhio ai pacchi perchè molte volte spacciano per arte roba normalissima colorata coi pigment

Commenta

senza romper troppo, ma perchè sono stati tolti?

Commenta

OSI Style

Commenta

??? e ke è?
                e scusate la mia niubbezza

Commenta

si è trattato di un evento e come tale ha avuto un inizio e una fine
                  ora i lesser per prendere i major (di tokuno) nn si prendono + uccidendo i mostri a tokuno, puoi solo comprarli da altri players che si son fatti una bella scorta
                  DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                  oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                  100% UODreams Style

Commenta

Non puoi più prenderli ma a breve (si spera ) scripteranno i nuvoi Craftable Artifact che sono alla pari/migliori e in ogni caso più stile UO che quella roba da ninja/samurai ( -_- )

ESEMPIO ARTE TOKUNO:

Tome of Lost Knowledge

Magery +15
                    Intelligence Bonus 8
                    Spell Damage Increase 15%
                    Lower Mana Cost 15%

ESEMPIO ARTE CRAFTABILE:

Scrapper's Compendium

Spell Damage Increase 25%
                    Faster Cast Recovery 1
                    Faster Casting 1
                    Lower Mana Cost 10%

Come vedi più o meno sono uguali, magery+15 vabbè, sinceramente non mi è mai itneressata come prop di sto arte. Int bonus si è carino (ma ci sarà un arte craftabile appositamente per mago, una collana) e poi SDI/LMC si bilanciano a vicenda

P.S. L'unica cosa che mancherà saranno i Pigment (per colorare Arte e armature..) ma di sicuro uscirà qualcosa di simile, d'altronde una volta accapparato il mercato nippo con UO:SE si può anche cominciare a eliminare tutte le loro skifezze piano piano

Commenta

A me inkomiciano a mancarmi gli arte samurai :'( ....

Potrebbero, ke so... mettere una volta ogni tot tempo una specie di quest dove si possono prendere di nuovo gli arte di tokuno (per es fare na gara a ki ne prende di +) perlomeno x nn farli scomparire del tutto, e magari far abbassare un po' i prezzi

Commenta

ma come fanno a piacerti? uo è un ambientazione del tutto diversa e mò vedo gente girare con in testa cappelli di paglia invece che un cappello da mago.. delle tuniche stile samurai invece che con un'armatura in pelle.. blea che skifo..

Commenta

Non diko ke sn i migliori ma diko ke mi sn serviti kuanno nn trovavo altri pezzi migliori, per esempio i glover of the sun li ho messi kuanno nn trovavo altri guanti ko lrc in carapace m'e servito kuanno nn ho trovato pezzi ko lmc, e se me li tolgiono ke *****te mi potro mette??

Commenta

se li rimetteranno anche su OSI allora li riavremo anche noi
                            DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                            oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                            100% UODreams Style

Commenta

Originariamente inviato da Abracadabra
                              Non diko ke sn i migliori ma diko ke mi sn serviti kuanno nn trovavo altri pezzi migliori, per esempio i glover of the sun li ho messi kuanno nn trovavo altri guanti ko lrc in carapace m'e servito kuanno nn ho trovato pezzi ko lmc, e se me li tolgiono ke *****te mi potro mette??
                              Vabbè poi dipende da come ragiona uno.. te prefirisci rovinare un ambientazione pur di avere 1 punto in più in LRC o in MR.. io preferisco rigenerare il mana con un secondo di ritardo ma evitare di far girare per città storiche come Britain o Minoc dei pg con cappelli di paglia, armature da samurai e cinture che sparano stelline ninja.. e mi fermo qua che è meglio ^^

Commenta

Sto operando...
                              X