annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tetti case

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tetti case

    qualcunoa una guida o mi sa spiegare come costruire bene i tetti nelle case customizabili?

    tnz ^^

  • #2
    Me lo chiedo anche io da molto...UP

    Commenta


    • #3
      se hai una casa di massimo 3 piani il 4 lo usi per il tetto allora vai alla scherzama costumize house e poi scegli i tetti ... noterai che c'è una specie di buco un una freccia in su e una in giù che servono ad alzare o ad abbassare il livello del tetto.
      Col il primo livello del tetto fai il contorno poi mano mano che vai verso il centro alzi anche il tetto spero di essere stato chiaro (anche se non lo sono stato)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Schnookiegrumble
        se hai una casa di massimo 3 piani il 4 lo usi per il tetto allora vai alla scherzama costumize house e poi scegli i tetti ... noterai che c'è una specie di buco un una freccia in su e una in giù che servono ad alzare o ad abbassare il livello del tetto.
        Col il primo livello del tetto fai il contorno poi mano mano che vai verso il centro alzi anche il tetto spero di essere stato chiaro (anche se non lo sono stato)
        ehm già ^^
        perchè fino a qui ci sono, il punto è che i pezzi spesso nn combaciano o mi lasciano dei punti vuoti...

        Commenta


        • #5
          ci sono riuscito

          Commenta


          • #6
            Attento che alcuni pezzi di tetto se li metti sullo stesso tile in piani diversi, eliminano il precedente.

            Commenta


            • #7
              fatto tutto e ho porvato diversi tetti, tutti ben riusciti... ormai sono un tettaio O_O

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Lord Saurax
                fatto tutto e ho porvato diversi tetti, tutti ben riusciti... ormai sono un tettaio O_O
                detto così però :O

                cmq complimenti, io la casa l'ho stettata o.o

                Commenta

                Sto operando...
                X