ciao ragazzi ho scaricato tutrbo tailor ceo e turbo cutter, funziona tutto alla grande, l'unico problema che ho gia la skill a 50 e lui mi è partito a creare gli obi, come posso fare?? senno a vostro parere esiste un altro script per far salire tailor che sia carino?? grazie mille ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
HEEEELP su turbo tailo ceo
Comprimi
X
-
Allora, gli oggetti da usare:
- 1 paio di forbici (nel backpack)
- tanti sewing kit (in una cassa vicino al personaggio se sei in casa altrimenti nel bank box)
- qualche tinker tool per fare altri sewing kit (opzionale)
- qualche lingotto per farei sewing kit (ozpionale)
- risorse (in un contenitore dentro la cassa iniziale o la bankbox, puoi metterle anche nello stesso piano dei sewing e compagnia, basta che siano tutte dello stesso colore)
Poi fai partire il turbocutter, lui si accerta che hai forbici nel backpack e ti dirà di far partire il turbotailor.
Il turbotailor a questo punto ti chiederà (non ricordo l'ordine cronologico giusto perchè l'ho già impostato) di scegliere uno dei metodi di allenamento (ti consiglio il 5.RunUO1) e ti farà targetare i contenitori vari in più anche il cestino (o della casa o quello vicino alla banca). Ricorda di metterti in un punto dove puoi raggiungere siano il contenitore che la spazzatura.
Credo sia tutto
Commenta
Commenta