annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HEEEELP su turbo tailo ceo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HEEEELP su turbo tailo ceo

ciao ragazzi ho scaricato tutrbo tailor ceo e turbo cutter, funziona tutto alla grande, l'unico problema che ho gia la skill a 50 e lui mi è partito a creare gli obi, come posso fare?? senno a vostro parere esiste un altro script per far salire tailor che sia carino?? grazie mille ciao

turbo tailor è un po incasinato un script più semplice per tailor?? adesso il turbo cut non mi funziona neanche piu...

Commenta

La saga dei turbo di CEO funzionano alla grande, cmq la scaletta la puoi decidere tu

Commenta

mi dai una breve descrizione come devo fare?? non riesco a configurarlo bene mi sa

thz!!

Commenta

Allora, gli oggetti da usare:
          - 1 paio di forbici (nel backpack)
          - tanti sewing kit (in una cassa vicino al personaggio se sei in casa altrimenti nel bank box)
          - qualche tinker tool per fare altri sewing kit (opzionale)
          - qualche lingotto per farei sewing kit (ozpionale)
          - risorse (in un contenitore dentro la cassa iniziale o la bankbox, puoi metterle anche nello stesso piano dei sewing e compagnia, basta che siano tutte dello stesso colore)

Poi fai partire il turbocutter, lui si accerta che hai forbici nel backpack e ti dirà di far partire il turbotailor.
          Il turbotailor a questo punto ti chiederà (non ricordo l'ordine cronologico giusto perchè l'ho già impostato) di scegliere uno dei metodi di allenamento (ti consiglio il 5.RunUO1) e ti farà targetare i contenitori vari in più anche il cestino (o della casa o quello vicino alla banca). Ricorda di metterti in un punto dove puoi raggiungere siano il contenitore che la spazzatura.

Credo sia tutto

Commenta

cavolo grazie ora lo provo subito!!

Commenta

sono arrivato a 100 nel giro di 2 ora lol!!

Commenta

Sto operando...
              X