Salve a tutti ho visto più video in cui si combatteva e notavo che era come se facessero tutto in automatico(script) mi domandavo per pvp di quali script c'è bisogno???? e dopo mi chiedevo cosi non si rovina il gioco, nel senzo se fa tutto il computer e tu l'unica cosa che fai e muovere il maus verso l'avversario, non e un peccato???Io ho giocato per 1 mese su un'altro shard tantissimo tempo fa e mi ricordo che era divertentissimo andare in pvp, perchè quello più veloce e più forte vinceva invece oggi: targetta in automatico, spara le freccie in automatico, cura in automatico, lota in automatico in poche parole non e chi è il più veloce o il più forte vince chi ha il meglio script......
Cmq penso che il gico si sia un pò rovinato da allora e ormai andare in pvp senza script e una pazzia perchè vorrebbe dire essere killato fra i primi e quindi chiedevo proprio per questo gli script per pvp....
Non penso che tutti dopo questo post cambieranno modo di giocare e leveranno gli script e quindi mi tocca adeguarmi....
Grazie a tutti...
Cmq penso che il gico si sia un pò rovinato da allora e ormai andare in pvp senza script e una pazzia perchè vorrebbe dire essere killato fra i primi e quindi chiedevo proprio per questo gli script per pvp....
Non penso che tutti dopo questo post cambieranno modo di giocare e leveranno gli script e quindi mi tocca adeguarmi....
Grazie a tutti...
Commenta