annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi sul fire beetle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbi sul fire beetle

Allora , ho appena comprato un fire beetle , ma io credevo portasse robba , tipo il beetle normale.... siccome lo ho comprato per il minatore , dato che ho letto che serve per smeltare il ferro e il resto , qualche anima pia mi spiegherebbe se ho sbagliato animale , o come puo essere utile al minatore???
    Togliete un pezzo di niubbo da me

nulla il fire ti smelta i minerali...ed è utile se nn ti vuoi porta un grosso carico...ma il beetle normale può essere usufruito ben diversamente...^^
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

quindi non ci posso mette niente dentro?

Commenta

nu il fire nn ha zaino incorporato
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Baphometh
          quindi non ci posso mette niente dentro?
          se fai il conto di quanti ore porteresti col beetle normale e di quanti lingotti porteresti col fire beetle ti rendi conto che è un bel vantaggio.
          Take care of yourself.

Commenta

Inoltre se vuoi puoi prenderti 2 pack horse/llama e caricarci dentro i linghi... ogni pack horse/llama porta quanto un beetle (avendone 2 + fire beetle raccatti parecchia roba )

Commenta

Tnx raga' , una parte di niubbo e' stata levata

Commenta

t consiglio di bondare un lamapack e usarlo quando vai a minare insieme al fire beetle porti un sacco di roba

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                X