Scusate potete dirmi il template di un ladro puro(in grado di rubare di tutto...anke arte stealabili)???E poi per fare un pg ninja cn hiding e stealth cm faccio???Inoltre oltre a qst due templete che iv chiedo potete dirmi ache i rispettivi status e se possono essser messi in uno solo x fare ladro ninja???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ladro ninja...
Comprimi
X
-
Ladro ninja...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiTag: Nessuno
-
upE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
per favore mi postate il template di un ladro che abbia ninjitsu,stealth,hiding,stealing e snooping???Mi mancano solo due skill con le quali dovrei recallarmi,attaccare e difendermi!!!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
io direi 120 stealing, 100 hiding,110 stealth,100 ninjitsu,110 fencing, 40 chival(per recallare),100 poisoning
penso che sia un ottimo template
80 str 120 dex 25 int
da sossare a
90 str 120 dex 30 int
o almeno questo e' quello che ticonsiglio io non metterei ninjitsu...poifai come ti piace ^^Jalad Akhbar
[/COLOR="Lime"]Elvira [PdC][/COLOR]
Jalad [Evil] su Venus dal 1999 al 2002
Commenta
-
Metti Shadow Dancer Leggings e Burglar bandana cosi ricavi 60 punti di skill. Quando devi combattere levi la bandana e metti un Pirate Hat.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
forse ho trovato un templeta che mi potrebbe far comodo:
ninjitsu 100
stealth 90+10=100
Hiding 90
snooping 90+10=100
stealing 110+10=120
fencing 100
poisong 100
chivalry 40
come vedete non posso perchè sforo di 20 punti skill...lo scopo di questo template è rubare,nascondersi,recallarsi con 40 chivalry (basta solo 40 senza mai sbagliare???) e difendersi con fencing senza fare danno grazie ad anatomy e tatics ma cn poisoning...potete aiutarmi nel dirmi se 40 chivalrybastano per recallarsi e nel trovare i 20 punti skill da togliere da qualche parte???Non so quali sono i valori minimi di ogni skill e quindi non so dove metter mano...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
up...cm faccio qst benedetto template da ladro???E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta