annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladro ninja...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ladro ninja...

Scusate potete dirmi il template di un ladro puro(in grado di rubare di tutto...anke arte stealabili)???E poi per fare un pg ninja cn hiding e stealth cm faccio???Inoltre oltre a qst due templete che iv chiedo potete dirmi ache i rispettivi status e se possono essser messi in uno solo x fare ladro ninja???
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

up

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

per favore mi postate il template di un ladro che abbia ninjitsu,stealth,hiding,stealing e snooping???Mi mancano solo due skill con le quali dovrei recallarmi,attaccare e difendermi!!!

Join gli Strateghi

Commenta

io mi ci sto uccidendo sullo stesso template...

Commenta

io direi 120 stealing, 100 hiding,110 stealth,100 ninjitsu,110 fencing, 40 chival(per recallare),100 poisoning

penso che sia un ottimo template

80 str 120 dex 25 int
          da sossare a
          90 str 120 dex 30 int

o almeno questo e' quello che ticonsiglio io non metterei ninjitsu...poifai come ti piace ^^
          Jalad Akhbar
          [/COLOR="Lime"]Elvira [PdC][/COLOR]
          Jalad [Evil] su Venus dal 1999 al 2002

Commenta

Metti Shadow Dancer Leggings e Burglar bandana cosi ricavi 60 punti di skill. Quando devi combattere levi la bandana e metti un Pirate Hat.
            Lemmings
            * Lani, Fabbro e Sarto
            * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
            * Lina, intrepida Paladina [PP]
            * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
            * Isah, La Piantagrane [AdL]
            * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

forse ho trovato un templeta che mi potrebbe far comodo:

ninjitsu 100
              stealth 90+10=100
              Hiding 90
              snooping 90+10=100
              stealing 110+10=120
              fencing 100
              poisong 100
              chivalry 40

come vedete non posso perchè sforo di 20 punti skill...lo scopo di questo template è rubare,nascondersi,recallarsi con 40 chivalry (basta solo 40 senza mai sbagliare???) e difendersi con fencing senza fare danno grazie ad anatomy e tatics ma cn poisoning...potete aiutarmi nel dirmi se 40 chivalrybastano per recallarsi e nel trovare i 20 punti skill da togliere da qualche parte???Non so quali sono i valori minimi di ogni skill e quindi non so dove metter mano...

Join gli Strateghi

Commenta

up...cm faccio qst benedetto template da ladro???

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                X