annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg per Champion!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg per Champion!!!

Salve a tutti, avevo postato non molto tempo fa per un pg per champion e mi hanno consigliato il solito necro-mago che dicono che spacca assai.....
    Solo che io volevo farmi un pg Arciere-Necro, e pensavo che un ariciere necro potesse spaccare anche più del mago necro se le skill e le stat si impostano bene, solo che essendo un pò niubbetto non so proprio come impostarle queste skill...
    Qualcuno potrebbe darmi una mano per tirar fuori un pg che i champion seli fa come niente(Necro-Arciere)....
    Grazie in anticipo....
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Scusate se riposto il pg arciere,necro lo vorrei fare cosi:
    100 Archery
    100 Tactics
    100 Anatomy
    100 Healing
    100 Resisting Spells
    100 Necromancy
    100 Spirit Speak
    100 Meditation

Stat: 80 Strength, 70 Dexterity, 75 Intelligence
    Che dite non è bellissimo????Una bestia!!!!
    Solo che bè c'è un piccolissimo problemino che le skill sono 8 e lo skill cap è 700!!!!
    Che faccio????
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

nn me ne intendo molto, ma a prima vista ti direi leva Meditation e tactics x sopparti.

però aspetta i consigli di qualcuno più esperto

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
        nn me ne intendo molto, ma a prima vista ti direi leva Meditation e tactics x sopparti.

però aspetta i consigli di qualcuno più esperto
        Grazie lo stesso.....
        Solo che non vorrei soppare niente e farmelo tutto a 100 cosi per non spendere troppa grana e se soppero usero monili per aumentare le skill senza doverle macrare....
        Può essere mai che in tutto lo shard con tutta la gente che c'è non c'è nessuno che ha mai provato un pg del genere????Quale skill levo???Vi pare buono(levando una skill visto che sono 8 =) )

Commenta

allora le stat sono messe malissimo, prova 90-110-25.
          cerca un armor con mana increase e stamina increase poi ti serve assolutamente una sos +10,+20.
          le skill
          arcery 120
          tactics 120
          anatomy 120
          healing 100
          spirit speak 120
          necromancy 105
          resto medit oppure trovi dei buoni monili e ci fai incastare res spell

Commenta

Ma fatto come dici tu e buono per champ????

Commenta

per barra no vai avanti solo di wither e arma sprechi un botto di freccie e alla fine nn poi attaccare il barra
              per gli altri se salti i primi due spown puo anke andar bene anke se credo ke le 120 siano sprecate pre un pvm
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

ma fatte un necro-mage archer necro al max + per pvp (ma neanke tanto)
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                X