annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Training Poisoning...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Training Poisoning...

Come far salire la skill poisoning????
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

macrandola!!^^ cmq ti conviene utilizzare un pg avanzato dato ke sei premium con 85 di poisoning, perkè cmq è molto lenta come skill, se hai dubbi contattami pure su icq

Commenta

Il problema e che non capisco come funzipona la skill........
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Avveleni le armi, ricevono un tot di cariche di veleno e hai la possibilità di usare l'abilità speciale infecting strike (credo si scriva così) e avvelenare i tuoi nemici.

Utile in pvp.

Commenta

es: Ho un pg con poison e avveleno un'arma o una freccia....
          Dopo passo quest' arma o freccia a un'altro mio pg ad esempio un arciere s'è l'arciere non ha poisoning però prima con l'altro pg gli ho avvelenato le frecce l'effeto e uguale????O almeno funziona anche senza poisoning(per il pg arciere)???

Commenta

nn fai praticamente nulla senza la skill...fai il minimo
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

ma ne sei sicuro nel sito di uo dreams dice che serve solo per avvelenare le armi cibbo ecc non che ti da qualche punto in più se usi l'arma avvelenata....

Commenta

allora la skill poisoning serve per avvelenare l'arma, a tale valore della skill combacia un valore della potenza del veleno...
                per farti un esempio..
                un gm poisoner, (skill a 100), ti poisona la tua cleaver e te la passa...
                sopra vedrai scritto Deadly poison charces
                ma quando vai ad utilizzarla sopra un pg o animale, nn farai mai deadly o lethal..se hai la skill a 0... ma farai un semplice lesser poison...mentre se hai la skill a 100, 1° te l'avveleni stesso tu l'arma... ma puoi avvelenarti l'arma anche con la skill a 50,40,xò nn potrai mai fare un lethal...

Commenta

a quindi io come un cretino o fatto salire la skill piosoning su un pg worker che non mi servira mai a niente.....
                  Pensavo di fare le armi con black smity dopo avvelenarle per fare delle armi super potenti invece non serve a na pippa..

Commenta

E' utile per avvelenatre gli shuriken: se non sbaglio questi avvelenano proprio con veleno presente sull'arma indipendentemente da quanta poisoning ha il pg...

Commenta

i have good script to train poisoning =)

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                        E' utile per avvelenatre gli shuriken: se non sbaglio questi avvelenano proprio con veleno presente sull'arma indipendentemente da quanta poisoning ha il pg...
                        Potresti spiegarmi un pò meglio cosa sono gli shuriken???e il discorso sul veleno un pò meglio...
                        Perchè questo discorso mi incuriosisce grazie...

Commenta

Gli shuriken si lanciano usando la skill ninjutsu (+ è alta e più colpisci, esattamente come se fosse una combattiva, anche se non si considera il bonus di hci). Se lo shuriken è avvelenato avvelena il target. Questo è tutto quello che so...

Commenta

Gli shuriken si lanciano usando la skill ninjutsu (+ è alta e più colpisci, esattamente come se fosse una combattiva, anche se non si considera il bonus di hci). Se lo shuriken è avvelenato avvelena il target. Questo è tutto quello che so...

Commenta

Sto operando...
                            X