Come far salire la skill poisoning????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Training Poisoning...
Comprimi
X
-
Training Poisoning...
Tag: Nessuno
-
Il problema e che non capisco come funzipona la skill........
Commenta
-
es: Ho un pg con poison e avveleno un'arma o una freccia....
Dopo passo quest' arma o freccia a un'altro mio pg ad esempio un arciere s'è l'arciere non ha poisoning però prima con l'altro pg gli ho avvelenato le frecce l'effeto e uguale????O almeno funziona anche senza poisoning(per il pg arciere)???
Commenta
-
ma ne sei sicuro nel sito di uo dreams dice che serve solo per avvelenare le armi cibbo ecc non che ti da qualche punto in più se usi l'arma avvelenata....
Commenta
-
allora la skill poisoning serve per avvelenare l'arma, a tale valore della skill combacia un valore della potenza del veleno...
per farti un esempio..
un gm poisoner, (skill a 100), ti poisona la tua cleaver e te la passa...
sopra vedrai scritto Deadly poison charces
ma quando vai ad utilizzarla sopra un pg o animale, nn farai mai deadly o lethal..se hai la skill a 0... ma farai un semplice lesser poison...mentre se hai la skill a 100, 1° te l'avveleni stesso tu l'arma... ma puoi avvelenarti l'arma anche con la skill a 50,40,xò nn potrai mai fare un lethal...
Commenta
-
a quindi io come un cretino o fatto salire la skill piosoning su un pg worker che non mi servira mai a niente.....
Pensavo di fare le armi con black smity dopo avvelenarle per fare delle armi super potenti invece non serve a na pippa..
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiE' utile per avvelenatre gli shuriken: se non sbaglio questi avvelenano proprio con veleno presente sull'arma indipendentemente da quanta poisoning ha il pg...
Perchè questo discorso mi incuriosisce grazie...
Commenta
Commenta