ma gli artefatti si possono riparare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DUBBIO]Artefatti
Comprimi
X
-
Al massimo credo che perda durability, non credo addiritura rompersi....Originariamente inviato da Schnookiegrumblema se si fallisce nella riparazione poi l'artefatto potrebbe rompersi? (nel senso di scomparire)
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
credo di no basta usare le 'repair deed' x ripararle 1° valore, e/o le Pof (power of fortification) spero si scrive così, lol, x fortificarle, 2° valore, almeno io col mio mago ho fatto così poi nin sò.Originariamente inviato da DarKo26Si, basta avere la skill necessaria, e a livello alto....Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
...but I'll be so far when you'll read this!
Commenta
-
No, una volta consumata la durability spariscono in una nuvoletta di fumo. Questo perchè nessuno di voi ha mai letto l'etichetta che vi è attaccata: Da consumarsi preferibilmente entro 255 usi.Originariamente inviato da Schnookiegrumblema gli artefatti si possono riparare?
Pensa il Totem "Usa&Getta"

Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
no nn è necessario avere le skill correlate ai relativi repair deed che si vogliono usare, basta usarli vicino al npc (blacksmith, tailor etc etc)Originariamente inviato da Schnookiegrumblesi am per usare i repair deed poi bisogna avere anche una certa black?100% UODreams StyleDanGer(Amdir) (11:38 AM) :
oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
Commenta

Commenta