annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ninjitsu bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ninjitsu bushido

1 - Volevo sapere se trasformandomi in topo o coniglio con ninjitsu, ne guadagno in stealth, quindi camminerei di piu hiddato, col mio pg ladro? se si a quanto bisogna avere tale skill?

2 - Inoltre volendo fare un pg con bushido, ho letto che puo curarsi correndo, quindi nn avrei bisogno di mageri perche frozzerei, magari healing ma nn so, quanto bisogna avere di bushido x curarsi a volo?

NN so se mi sono spiegato bene, cmq grazie.
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

Originariamente inviato da maxel
    1 - Volevo sapere se trasformandomi in topo o coniglio con ninjitsu, ne guadagno in stealth, quindi camminerei di piu hiddato, col mio pg ladro? se si a quanto bisogna avere tale skill?

2 - Inoltre volendo fare un pg con bushido, ho letto che puo curarsi correndo, quindi nn avrei bisogno di mageri perche frozzerei, magari healing ma nn so, quanto bisogna avere di bushido x curarsi a volo?

NN so se mi sono spiegato bene, cmq grazie.
    1 - si, puoi camminare di più, la skill puoi averla anche non troppo alta (chessò, 60+20 per coniglio form) se hai hiding almeno 90, e te la cavi.
    ora però arriverà certo qualcuno a darti una risposta più competente.

2 - sta cosa di bushido onestamente non la sapevo però posso dirti che heal o la metti almeno a 90 o non la metti proprio, perchè sotto 90 ti può flizzare la bendata e crepi ^^

Commenta

Originariamente inviato da maxel
      non è abbastanza bushido x curarsi e basta.. cioè se fai un corpo a corpo o cmq subisci danni.. xkè recuperi 40 hp in 8 sec se non sbaglio, ma consumi mana.. quindi alla fine non ce la fai..
      certo puo essere di aiuto quando sei in difficolta' con healing e basta..

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Sto operando...
      X