annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio sul premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio sul premium

oggi mi è scaduto il premium che penso rinno0vero in questi giorni..però ho visot che il sesto slot è stato eliminato cioè nn c'è più il nome del sesto pg io spero che se rinnovo poi torna quel pg..perchèa me avevano detto che rimaneva solo bloccato...nn che il 6 pg era eliminato

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
    icq 244 019 954

Tranquillo, quando rinnovi torna
    Tempo che alla Gamesnet aggiornano i tuoi dati.

Commenta

Si torna col rinnovo del premium con tutti gli item e tutte le skill... viene congelato praticamente.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da nolan
        oggi mi è scaduto il premium che penso rinno0vero in questi giorni..però ho visot che il sesto slot è stato eliminato cioè nn c'è più il nome del sesto pg io spero che se rinnovo poi torna quel pg..perchèa me avevano detto che rimaneva solo bloccato...nn che il 6 pg era eliminato
        Originariamente inviato da Nosferatu
        Tranquillo, quando rinnovi torna
        Tempo che alla Gamesnet aggiornano i tuoi dati.
        Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
        Si torna col rinnovo del premium con tutti gli item e tutte le skill... viene congelato praticamente.
        A questa domanda, il sito di uodreams risponde in maniera ambigua....

Originariamente inviato da Sito uodreams.it
        È attiva una promozione che riguarda la possibile richiesta di personaggi avanzati, cioè personaggi in parte già costruiti.
        I personaggi avanzati sono un ottimo sistema per passare subito ad un certo tipo di gioco, senza dover seguire ciascun passo della formazione del proprio PG.

La promozione è valida per chiunque attivi (o ha già attivato) un account Premium GUL, ed è da considerarsi uno dei bonus offerti agli utenti Premium.
        Una volta ricevuto il personaggio, questo rimarrà per sempre anche all'eventuale mancato rinnovo dell'abbonamento Premium.
        Si può quindi ottenere, in maniera del tutto automatica ed istantanea, un singolo personaggio avanzato per account, scelto fra i seguenti profili:
        Quindi la domanda sorge spontanea: se io non rinnovo il premium, il sesto pg, continuo ad averlo oppure no? Non intendo congelato, ma giocabile.

Fonte sito: http://www.uodreams.it/?t=Personaggi+Avanzati

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

il pg rimane nn viene cancellato questo intende, ma potrai usarlo ancora quando rinnovi il premium, nel frattempo rimane bloccato
          DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
          oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
          100% UODreams Style

Commenta

Originariamente inviato da bagheera
            il pg rimane nn viene cancellato questo intende, ma potrai usarlo ancora quando rinnovi il premium, nel frattempo rimane bloccato
            Si ok, ma il sito non dice che "rimarrà congelato fino a che non sborsi di nuovo 18€", dice solo che rimarrà per sempre....

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Qnd feci il premium due anni fa dopo la scadenza dei 4 mesi rimase...Forse perche io non avevo 6 pg bho...

Commenta

up, interessa anche a me

Commenta

Per dirla in breve, il 6° PG rimane vivo e vegeto ma semplicemente inaccessibile.

Questo ovviamente finchè il tuo account è attivo (se viene purgato tanti saluti).

Se poi in futuro rinnoverai il Premium, come per magia ricomparirà nella schermata di selezione.

Ho anche sentito voci di corridoio dire che se elimini un altro dei tuoi pg quello che è il 6° poi diventa utilizzabile (di fatto ti ritrovi ad averne 5, che è il limite massimo)... però di quest'ultima cosa non sono certo e chiedo conferma a altri + informati di me.
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
                    Ho anche sentito voci di corridoio dire che se elimini un altro dei tuoi pg quello che è il 6° poi diventa utilizzabile (di fatto ti ritrovi ad averne 5, che è il limite massimo)... però di quest'ultima cosa non sono certo e chiedo conferma a altri + informati di me.
                    Questa mi interessa un sacco, che qualcuno la confermi o la smentisca perchè avevo un tamer al 6° :\
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Fidatevi è così.... io dopo aver rinnovato il premium ho riavuto il mio sesto pg come quando lo avevo lasciato... con tutti gli item e le skill... rimane congelato.... hai presente se metti le bistecche in freezer?? Ecco quando vai a riprenderle le trovi uguali.... nn è che spariscono Ciau

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Si ma in caso non volessi rinnovarlo rimane congelato ed inutilizzabile, qualora volessi invece cancellare uno dei primi 5 pg il 6° tornerebbe???(diventando ovviamente uno dei primi 5)
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Si è così se cancelli un pg gli altri slot scalano... ma ovvio che per riavere il sesto slot devi poi rinnovare il premium
                          DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                          oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                          100% UODreams Style

Commenta

Il sesto pg resta, perchè io dopo 3 mesi non l'ho rinnovato e mi è rimasto. io volevo chiedere solo una cosa: mi sembrava di aver letto che se facevi il premium e prendevi il pg avanzato, dopo un tot di mesi potevi prenderne un altro.. vero? che io a maggio ne ho fatto uno da 3 mesi e adesso dovrei rifarlo da 1 anno..
                            • LeGo CoNtAdInO
                            • CoNtAdInO Family
                            • Von Luen Family
                            • EOS nel cuore
                            • [LvX] Member
                            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Sto operando...
                            X