annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Taming e Peace.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA]Taming e Peace.

    Ho due domande da porvi:
    1. Come creo la macro con razor che mi permette, all' interno del recinto di Skara, di selezionare il cavallo, tamarlo, segarlo e aspettarne un altro?

    2. Ho peace a 29.8 e non mi si alza piu. Io la macro cosi: Seguo un animale a caso e intanto pacio me stesso. A parte il fatto che devo mettere un delay di 9 secondi (e' normale?) ma il problema e' che non sale per niente.

    Mi sapete aiutare? GRAZIE!

  • #2
    1. con razor non credo che ce la si faccia, scaricati easyuo (www.easyuo.com) e poi qui nella sezione Script c'è "Aegis Uber Tamer" che fa esattamente quello che ti serve.

    2. personalmente ho macrato peace facendo girare il pg intorno alla banca di luna, paciando me stesso. memorizzare la macro è una volata con razor, e funziona anche se potrebbe volerci un po di tempo. il delay di 9 secondi è dovuto ai fallimenti ("You attempt to calm everyone, but fail") che lo impongono prima di poter riutilizzare la skill. un altro consiglio è di tentare di paciare qualsiasi cosa ti si pari davanti... pian piano sale.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

    Commenta


    • #3
      ok grazie ci provero!

      Commenta

      Sto operando...
      X