Scusate ma dove posso trovare gli ethereal warrior...non li trovo a spirit...e se mi dite in in dungeon mi dite nache come arrivarci
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ethereal warrior
Comprimi
X
-
Ethereal warrior
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiTag: Nessuno
-
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
ilsh, spirituality, passi attraverso il champ delle fatine (davanti al castello dove ci son i blood), e vai sempre verso l'alto.. vedrai a un certo punto un po di ragnatele qua e la.. fino a un buco nella montagna.. è la montagna dei theratan (i ragnazzi).. impara la mappa che ti hanno linkato sopra a memoria perchè se non sei deciso nel passar dentro la caverna e uscir dall'altra parte ci rimani al 700000%. ci son na ventina di ragni che lethallano metà dei quali ad occhio e croce sono para.. appena esci dall'altra parte della caverna skivi gli ultimi 2 ragnazzi ti fikki sul teleport e sei al castello degli ethereal..
se non hai karma positivo è meglio che non ci vai. anche se riuscissi a sopravvivere al passaggio immezzo la champ delle fatine non credo che gli ethereal ti lascerebbero vivere.. specie se esce para..
spero di esserti stato utile.. cuaoRemember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
Commenta