annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allevare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • allevare

    salve, dopo aver tirato su taming, animal lore, veterinary e herding come posso iniziare ad allevare animali? con ke azione devo iniziare???

    grazie!
    icq 452010520

    IN GAME: Sir.Wayne

    e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

  • #2
    1) scegli che bestio vuoi
    2) trovalo (su stratics c'è segnato dove sta qualunque mob)
    3) usaci Herding in modo che non ti attacchi se aggressivo
    4) usaci sopra Animal Lore per vedere le sue stat e quindi sapere quanto è forte rispetto ai suoi dati medi
    4bis) controlla di avere abbastanza slot liberi (non fare come me quando son partito per tamare un hiryu con un altro hiryu sotto il kul ^_^), su stratics c'è scritto quanti slot servono per ogni bestio tamabile
    5) tama il bestio
    6) dagli da mangiare
    7) aspetta una settimana
    8) dagli da mangiare (si bonda)
    9) usalo come più ti piace^_^
    10) quando ti stanchi, torna dove l'hai tamato e rilascialo (lo ributti nella mischia e chi s'è visto s'è visto) o in alternativa vacci a mostri senza curarlo finchè non sbotta e quindi rilascialo.

    NB: Tieni d'occhio il numero di slot in stalla, o ti ritroverai con un pet che non potrai mettere in stalla quando contemporaneamente non potrai tirar fuori nulla a causa degli slot occupati (a me capita spessissimo... asd ho 1000 pet)

    direi che la 'procedura' è piu o meno tutta qui.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

    Commenta


    • #3
      grazie mille... ma gli animali si riproducono???

      Per allevare come faccio a procurami stalla e recinto?
      Ultima modifica di Wayne84; 19-09-2006, 15:20.
      icq 452010520

      IN GAME: Sir.Wayne

      e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

      Commenta


      • #4
        Brainstorm, credo che hai confuso la sua domanda, lui vuole farsi una stalla di mucche per farle riprodurre

        Non esiste un modo per far riprodurre gli animali e herding è sprecata purtroppo
        Ah dimenticavo, non puoi avere stalle, recinti, ecc.... max ti puoi fare una casa stile stalla o recinto e metterci le bestie, ma se li tieni troppo fermi dopo un po' spariscono...

        Commenta


        • #5
          mi riallaccio al thread a che serve herding?

          Commenta


          • #6
            AAAAH ora ho capito

            Si è vero, gli animali non si riproducono fra di loro.

            Herding (per rispondere all'ultimo post) serve a farsi seguire da un bestio... è utile principalmente come "accessorio" di taming, perchè un animale sotto l'influenza di herding non ti attacca.

            In pratica non serve a niente, son 100 pti skill sprecati che potresti mettere in peacemaking ottenendo lo stesso effetto e in più avendo un proiettile aggiuntivo al tuo arsenale pvm
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

            Commenta

            Sto operando...
            X