annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli pg da Champion....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Bluez
    dipende... i migliori sono i tamer o i maghi necro...

    per il mago-necro fallo così:

    Magery 110
    Eva int 110
    Necromancy 100
    Spirit Speak 100
    Res spell 110
    Inscription 100
    Meditation 70

    e come stats

    str 90
    dex 10
    int 125

    rulla di brutto in pvm e a champ
    Perchè inscription penso sia inutile nei champ, tanto creò mostri per killare gli altri da il 20% in più ma io mica li attakko col kalvas Flam o cose del genere, Non è meglio focus????
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

    Commenta


    • #17
      mago necro rulla ai champ facili
      anke neira se sei sgravetto te lo fai cmq attualmente wither per i primi due spawn dei champ è spettacolare
      io inscription nn ce lho messa e nn credo nemmeno che ci riesca a entrare visto ke prima o poi dovrai soppare eval mage spirit e medi a 115
      i punti in + buttali su focus un po di mr in + nn fa mai male
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

      JesteR style rulez

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Kuja
        mago necro rulla ai champ facili
        anke neira se sei sgravetto te lo fai cmq attualmente wither per i primi due spawn dei champ è spettacolare
        io inscription nn ce lho messa e nn credo nemmeno che ci riesca a entrare visto ke prima o poi dovrai soppare eval mage spirit e medi a 115
        i punti in + buttali su focus un po di mr in + nn fa mai male

        il template che ho postato ha il cap a 700, quindi se hai il cap a 720 riesci già a soppare magery, evolving int, ress spell a 115, per spirit la porti a 105 e metti monile + 10...

        inscription ti serve per 3 motivi:

        1 il champ lo seghi di magie...
        2 se ti raidano 2 explofame io li tiro sempre, e a volte riusciamo a proteggerci da soli...
        3 con inscription fai anche i libri ecc e guadagni soldi...
        Originariamente inviato da Mandalayawantico
        un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

        Commenta

        Sto operando...
        X