Originariamente inviato da Bluez
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consigli pg da Champion....
Comprimi
X
-
-
mago necro rulla ai champ facili
anke neira se sei sgravetto te lo fai cmq attualmente wither per i primi due spawn dei champ è spettacolare
io inscription nn ce lho messa e nn credo nemmeno che ci riesca a entrare visto ke prima o poi dovrai soppare eval mage spirit e medi a 115
i punti in + buttali su focus un po di mr in + nn fa mai maleMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da Kujamago necro rulla ai champ facili
anke neira se sei sgravetto te lo fai cmq attualmente wither per i primi due spawn dei champ è spettacolare
io inscription nn ce lho messa e nn credo nemmeno che ci riesca a entrare visto ke prima o poi dovrai soppare eval mage spirit e medi a 115
i punti in + buttali su focus un po di mr in + nn fa mai male
il template che ho postato ha il cap a 700, quindi se hai il cap a 720 riesci già a soppare magery, evolving int, ress spell a 115, per spirit la porti a 105 e metti monile + 10...
inscription ti serve per 3 motivi:
1 il champ lo seghi di magie...
2 se ti raidano 2 explofame io li tiro sempre, e a volte riusciamo a proteggerci da soli...
3 con inscription fai anche i libri ecc e guadagni soldi...Originariamente inviato da Mandalayawanticoun consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà
Commenta
Commenta