annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli pg da Champion....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli pg da Champion....

    Salve a tutti volevo qualchè consiglio su quale fosse il miglior pg da champion???
    Con quali Skill e quali stat...
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    dipende... i migliori sono i tamer o i maghi necro...

    per il mago-necro fallo così:

    Magery 110
    Eva int 110
    Necromancy 100
    Spirit Speak 100
    Res spell 110
    Inscription 100
    Meditation 70

    e come stats

    str 90
    dex 10
    int 125

    rulla di brutto in pvm e a champ
    Originariamente inviato da Mandalayawantico
    un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

    Commenta


    • #3
      Va molto bene come pg quello che ti hanno consigliato..solo metterei la destrezza un pò + alta per non rimanere staminato ogni 5 secondi e non dover fare continuamente create food.

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        Se ti trovi spesso senza mana togli inscription, alza a 110 meditation e il resto focus
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • #5
          con 10 di dex vai alla grande, ricordati di girare in embrance così non resti mai staminato, e se hai 1 pezzo di armor stamina regen 2 o 3 sei apposto fidati, per la mana va + che bene meditation a 70, basta che hai qualche pezzo mr e non la finisci mai...
          Originariamente inviato da Mandalayawantico
          un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

          Commenta


          • #6
            Mago - Necro - Tamer :


            magery 110
            taming 115
            lore 100
            vet 110
            spirit 100 - 120
            necro 105
            medit il resto

            stats: 90- 15- 120


            è un ottimo pg da champ e pvm in generale
            Non ho una signa ç_ç

            Commenta


            • #7
              Il mio pvm era fighissimo, mago necro con hiding

              Commenta


              • #8
                a cosa ti serviva hidding quando hai la spell?
                Originariamente inviato da Mandalayawantico
                un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

                Commenta


                • #9
                  Era anti-raid, un paio di teleport e poi mi hiddavo, magari con tutte le sop nello zaino

                  Poi era anche comodo perchè andavo sempre away dopo aver fatto le evocazioni

                  Commenta


                  • #10
                    Io vorrei provare un pg diverso lo vorrei necro archer solo che non so che skill mettere e le stat come farle, gia o un mago,bardo e tamer solo che per pvm e ottimo champ non ho mai provato, però volevo qualcosa di più fisico in cui non devo stare a guardare i miei mostri killare ma vorrei anche partecipare alla battaglia.....
                    Cosa mi consigliate sarebbe vcarino necro archer?????Skill??stat???
                    Grazie a tutti per i sugerimenti....
                    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                    Commenta


                    • #11
                      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                      Commenta


                      • #12
                        allora.. prima che lo devastassi per diventare un pvp il mio template era davvero fighissimo per far champ (barra soprattutto.. perchè tipo a neira era inutile..). ho il cap a 720:

                        Magery 115
                        Eva int 115
                        Necromancy 105 (con monile 1\3 + necro andava a 115)
                        Spirit Speak 115
                        Res spell 110
                        Meditation 110
                        Focus 50

                        Stat: 90-20-125 (con sos 10)

                        Ps: che 95-15-125 va benissimo.. ma il mio stile di gioco (sempre nella gank dei mostri a far wither non me lo permetteva.. sarei sempre stato staminato)




                        Vantaggi: hai mana infinito.. il bonus di una buona lrc con mana reg 13, il bonus di medit sommato a quello focus ti permettono di aver mana pur girando in vampiric (che ricodo aver anch'esso mana reg bonus).. anche se.. ti dico.. tutto ciò risale a prima del fix di wraith form (che leecha mana al 100%).. quindi magari adesso come template non è attualissimo..

                        se lo sai usare è un template davvero sgravo in pvm e soprattutto estremamente divertente che credo in fin dei conti sia la cosa piu importante..



                        Originariamente inviato da Enr1ck
                        Io vorrei provare un pg diverso lo vorrei necro archer solo che non so che skill mettere e le stat come farle, gia o un mago,bardo e tamer solo che per pvm e ottimo champ non ho mai provato, però volevo qualcosa di più fisico in cui non devo stare a guardare i miei mostri killare ma vorrei anche partecipare alla battaglia.....
                        Cosa mi consigliate sarebbe vcarino necro archer?????Skill??stat???
                        Grazie a tutti per i sugerimenti....
                        allora.. il warr pala se vuoi fisico è quello che cerchi.. ma.. caspita non è moltissimo da champ.. cioè con un wither killi in un solo colpo veramente decine e decine di mostri al secondo.. specie nei primi spown.. un warr ci metterebbe dei secoli a fare quello che tu fai in pochissimi secondi.. vale lo stesso anche per un tamer.. ok.. ww e night rulez.. ma sempre 2 sono.. il necro attakka ad area, summona 3 creature che attakkano fisico e in piu spara 2 vortex.. praticamente se ti piazzi al centro del champ spown tieni il champ da solo..

                        ovvio che tutto ciò vale in condizioni ottimali (barra, rik.. etc..),, se ti fai un neira con il necro sei un folle..

                        archery non so se sul necro va bene in pvm..
                        Ultima modifica di MetalSir; 20-09-2006, 04:59.
                        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Olatunji
                          Era anti-raid, un paio di teleport e poi mi hiddavo, magari con tutte le sop nello zaino

                          Poi era anche comodo perchè andavo sempre away dopo aver fatto le evocazioni

                          eh mò è quasi inutile ai champ
                          quando vado col ladro a rubà sop ai champi spessissimo me becco gente che trakka in loop e te sgamano subito anche se si sta poco a liberarsi ....

                          cmq per il template da champ magonecro su tutti.... il tamer solo in qualche champion è vitale

                          Commenta


                          • #14
                            col necro-mage ti fai tutti i champ che vuoi, col tamer solo alcuni...
                            Originariamente inviato da Mandalayawantico
                            un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Bluez
                              col necro-mage ti fai tutti i champ che vuoi, col tamer solo alcuni...
                              mago necro tamer te li fai tutti
                              Non ho una signa ç_ç

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X