annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Info riguardante ninjitsu ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Info riguardante ninjitsu ...

Volevo sapere qualche cosetta:
    1-L'umano ha già 20 di tracking?
    2-Con 20 di tracking si fanno 60 danni?
    3-il mio attuale stato di ninjitsu è 103.1 ( Sono umano ) e ho equippato un anello che mi dasse +15 di ninjitsu tanto per farlo arrivare al mio cap di 115 della skill ... ma provando ho fatto solo 38 di danno, per caso è èerchè non conta i punti skill dell'anello ma solo quelli reali ?

Thx per le info che darete ... sempre se le darete lol
    - AyRa La Temibile
    - Caleb
    - Brom
    - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
    Originally Posted by Amdir
    Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
    Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
    +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Ninjitsu 120 = 40 di danno da ds
    Ninjitsu 115 = 38 di danno da ds
    Se però tracki l'avversario
    Tracking 20 = 52 di danno da ds
    Tracking 100 = 60 di danno da ds :P
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

comunque ti consiglio di nn dare molto peso all'anello e di finirtela base a 115 ^^
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

thx capito
        - AyRa La Temibile
        - Caleb
        - Brom
        - Voodoo

Originally Posted by Amdir
        Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
        Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir

Commenta

Sto operando...
        X