Anche su OSI è possibile spammare il mortal come qui? O c'è un delay tra l'uno e l'altro come per il parablow? Mi sono entrati 4 mortal di fila -.-"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spam di Mortal
Comprimi
X
-
a meno che nn siano cambiati i settaggi OSI....nn si puo mortallare in loop,ovvero se tu sei mortallato e ti rimortallano il timer dei 5 sec nn si dovrebbe azzerare.
questa cosa insieme al parablow l'avevamo segnalata io ed ares che facemmo un po di prove e chiedemmo ad alcuni vecchi players che giocavano su osi come funzionasse...e mi ricordo il buon vecchio vash che si era messo al lavoro x fixarli e furono di fatto fixati.
questo tipo un anno e mezzo fa...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
penso ke vada bene cosi, il fatto e ke sotto gank di arceri e normale ke rimani mortallato in loop, anke xke spammeranno tutti mortal/ds con il dryad.
quindi appena passano i 5 sec di sicuro c'e qualcunaltro ke tene infila 1 altro "" dato ke non c'e 1 delay tra l'uno e laltro come x il prablow
Commenta
-
il mortal lo avevo fatto fixare tempo fa
in sostanza una volta se ti rimortallavano mentre eri già mortallato, ricominciavano altri 6 secondi di mortal
adesso invece te lo possono spammare a patto che ti finisca, prima di mortallarti nuovamenteVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta