annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Muoversi...tastiera o mouse?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Muoversi...tastiera o mouse?

Sono di fronte a questo grave dilemma: siccome gioco con un portatile, ho solo 4 frecce direzionali, e pertanto non risco a muovermi usando la tastiera (non mi posso muovere in diagonale)...Ci si perde molto a usare il mouse per muoversi in pvp?

ma ci si perde moltissimo!!!!

Commenta

se ho capito bene te usi solo mouse no? e che prob cè? tt usano solo quello -.-

Commenta

Io pensavo che tutti usassero la tastiera

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
          Io pensavo che tutti usassero la tastiera
          OMG, come si fa a giocare con la tastiera?? E' praticamente impossibile..
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Veramente ci si mette molto meno a cambiare direzione con la tastiera che non col mouse...

Commenta

Veramente ci si mette molto meno a cambiare direzione con la tastiera che non col mouse...
              Si ma io gia spesso col mago ninja tra pozze,spells,wattà,caneform,bolas ecc vado in panico sulle macro.. Mi immagino uno che con l'altra mano deve muoversi :P
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

lol non so neppure come si fa a correre io con la tastiera.. cmq nessuno usa la tastiera.. avresti qualcosa tipo il doppio dei tasti da premere :P e poi molti usano anche i tasti che ci sono sul mouse per le macro :P compreso me.. scroll per i targhet e tasti laterali per ts e attack last e targhet self :P

Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                  lol non so neppure come si fa a correre io con la tastiera.. cmq nessuno usa la tastiera.. avresti qualcosa tipo il doppio dei tasti da premere :P e poi molti usano anche i tasti che ci sono sul mouse per le macro :P compreso me.. scroll per i targhet e tasti laterali per ts e attack last e targhet self :P
                  Beh, il doppio dei tasti da premere si compensa con il non dover muovere il mouse...a Fifa ci avete mai giocato?
                  Cmq molto phiga la cosa dei target sullo scroll come si fa?

Commenta

gia melo immagino, macro di teleport : ctrl+alt+ b e contemporanemante preme alto e dx per andare in diagonale, e a quel punto la tastiera implode O.O

Commenta

Il problema è che non puoi schiacciare due tasti contemporaneamente per muoverti... altrimenti avrei già abbandonato il topo
                      E poi le macro si fanno usando solo uno tra shift, alt e ctrl, così li schicci col pollice, mentre con le altre dita sei pronto sugli altri tasti

Commenta

Sto operando...
                      X