annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2domande...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2domande...

    1)Io devo comprare una sop per disco ma per ora ne posso permettermi una 120 ne riesco a trovarla...nonostante questo ho trovato sia sop 110 che 115,se prendo la 115 sento dei vantaggi decenti o è praticamnte inutile e quindi compro una 110 per poi passare in futuro alla 120???

    2)Tamato un rune è vero che quando muore posonig scende e non sale più???Se si di qunato???E questo avviene solo con questa skill o anche con altre???
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

  • #2
    per la prima ti consiglio ardentemente di prendere una 110 per poi passare a 120.. per la secondo non lo sò..

    Commenta


    • #3
      La differenza c'è tra 110 e 115, + alta è la skill + discordi il mob riuscendo ad infliggere maggior danno fisico...
      qui trovi uno schemetto x vedere in percentuale la differenza, anche se attualmete da noi discordi facilmente ogni mob anche para e df quello che cambia è il danno che fai...

      tutti i pet quando muoiono perdono 1 gain nelle skill e poi lo recuperano, questo vale anche per poisoning del rune, sale oltre 100 x arrivare al valore che aveva prima di esser tamato.
      DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
      oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
      100% UODreams Style

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bagheera
        La differenza c'è tra 110 e 115, + alta è la skill + discordi il mob riuscendo ad infliggere maggior danno fisico...
        qui trovi uno schemetto x vedere in percentuale la differenza, anche se attualmete da noi discordi facilmente ogni mob anche para e df quello che cambia è il danno che fai...

        tutti i pet quando muoiono perdono 1 gain nelle skill e poi lo recuperano, questo vale anche per poisoning del rune, sale oltre 100 x arrivare al valore che aveva prima di esser tamato.
        non è propriamente esatto... i pet quando muoiono perdono punti in ogni skill... se sei tu a risorgerli perdono 0.1... se invece è un altro player a risorgerli perdono 0.3 in ogni skill... il fatto è relativamente grave visto che -0.3 in ogni skill qualsiasi pet lo riprende in un attimo...
        per quanto riguarda il il bacarozzo ho sentito che è ancora buggato e se è così non riprenderà mai la skill poisoning... in pratica più muore più diventa cacca...
        per quanto riguarda la sop ti consiglio anche io la 110 e poi passa alla 120 in caso...
        Ultima modifica di giobbolino; 18-09-2006, 04:59.

        ....uroboro druido pippa roc... Incubato
        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

        ...........clan spammer
        ...........che gli altri possano ardere
        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da muschio
          non è propriamente esatto... i pet quando muoiono perdono punti in ogni skill... se sei tu a risorgerli perdono 0.1... se invece è un altro player a risorgerli perdono 0.3 in ogni skill... il fatto è relativamente grave visto che -0.3 in ogni skill qualsiasi pet lo riprende in un attimo...
          per quanto riguarda il il bacarozzo ho sentito che è ancora buggato e se è così non riprenderà mai la skill poisoning... in pratica più muore più diventa cacca...
          per quanto riguarda la sop ti consiglio anche io la 110 e poi passa alla 120 in caso...
          infatti parlavo di tutte le skill dei pet nn solo di una... ad ogni modo nn ho mai notato la differenza della perdita di gain se il pet mi veniva ressato da un'altro (edit: ho appena potuto constatare che il mio pet ressato da un'altro aveva perso solo 1 gain in tutte le skill)... x quanto riguarda il fix io so che fu risolto il bug, se poi nn è ancora così lo ignoro
          Ultima modifica di lucy; 18-09-2006, 07:08.
          DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
          oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
          100% UODreams Style

          Commenta


          • #6
            Da quel che ho capito le skill risalgono tutte al cap,tranne poisonig che ogni volta abbassa il proprio cap di 0.1...quindi lentamente posoning scende inevitabilmente...però avevo sentito che anche con la skill a zero il rune avvelenava di livello 4 comunque???è vero???e di solito a che livello avvelena???
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • #7
              Di solito avvelena col Deadly Poison


              x la prima parte credo sia improbabile....
              DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
              oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
              100% UODreams Style

              Commenta


              • #8
                Allora, se il pet viene ressato dal proprietario perde al max 0.1 in ogni skill, se viene ressato da un altro può perdere fino a 0.3.
                Per quel che riguarda il rune: io sapevo che c'era appunto questo bug che impediva a poisoning di risalire, in qualunque caso, il rune poisona sempre di 4° livello. Anche perchè altrimenti a oltre 120 dovrebbe poisonare di 5°...ma così non è!

                Commenta


                • #9
                  Ma quindi in qualunque caso anche se la skill dovesse diminuire di brutto???Sia a un livello bassissimo di poisoning che ad uno alto è sempre livello 4???
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                  E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                  Join gli Strateghi

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X