annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bushido sul mago pareri plz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bushido sul mago pareri plz

allora io vorrei mettere bushido sul mio mago sword
    non ho problemi di skill
    l'unica cosa che chiedo a voi saggi del forum è se mi conviene
    a quanto metterla e che special usare
    io pensavo di metterla giusto per fare le special dell'arma (paralize del bokuto che fa 30hp di danno) e magari per la magia che ti cura in corsa (confidence credo)

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

nessuno lo sa?!?!

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

per fare la special basta bushido 50.

per confidence, e in generale tutte le abilità del samurai, più hai bushido alta più sono efficaci, in particolare con bushido sotto 90 sono proprio deboli.

per me, se proprio vuoi usare bushido sul mago, devi sfruttare parry ed evasion, che per un mago calzano a pennello (se non fosse per il fatto che serve 80 dex)
      Take care of yourself.

Commenta

Il problema di bushido sul mago è che per essere utile devi mettee anche parry, ma non usare lo scudo (e possibilmente un'arma a due mani), con i seguenti problemi:
        -carenza di dci/hci a causa dell'assenza dello scudo (se poi uno usa l'arcane se lo piglia nel sederino, visto che non hai nemmeno fc)
        -lentezza della maggior parte delle armi a due mani (le uniche veloci sono quelle di tokuno), nonchè pochissimo mercato riguardo ad esse: quanti post ci sono di gente che vende armi a due mani sc no malus con hci/dci o simili???

Commenta

its not enoth 50 bushido to make nerve strike. Becouse dmg will be very low. To make 25 dmg + paralyse you need 120 bushido. To use evension needed good chanse to parry.
          120 parry + 120 bushido = 35 chanse to parry without a shield. WHen chanse to block spells when you cast evansion will be 35/2+35=52.5 with one hand weapon like my bocuto

Commenta

nio se vuoi mette bushido sul mago devi ave monili ed equip assurdi xche dovresti: cappare hit e def senza scudo (la vedo durissima nn dura) e cmq mettere bushido e parry 120 x rendere al meglio altrimente serivrebe a poco.
            ad esempio evasion a mio parere la magia piu sgrava insieme a confidence, nn la fai se nn hai 120/120 e anche confidence recuperi molti piu hp cpn bushido e parry alte
            è un template che avevo pensato anche io tempo fa ma che ho accantonato x mancanza di equip, se vuoi fare una cosa del genere maagari togli la combat e usi staff of magi, le special puoi farle lo stesso, e hci è piu relativa, (io ho provato a hittare con staff e 120 magery senza hci e sembrava che hittasse abb)

WeedisLife

Commenta

Veramente io sapevo che con le magery weapon le special non si potevano fare...e poi sa che belle le special dello staff

Commenta

quindi:

120 magery
                120 bushido
                120 parry
                120 evalint
                120 resspell
                120 meditation

str 80
                dex 60 (+ pozza)
                int 105
                (da modificare in base all'equip)

staff of the magi o sword of prosperity, come special si può usare lightning strike, che ogni tanto fa pure ignore. E poi hai un lesser hiryu sotto il sedere. Ovviamente l'unico vero vantaggio è evasion, con il 60% di parare qualunque cosa comprese explo-flame, e 120 meditation per averlo attivo quasi sempre.
                Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                X