annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[aiuto]template ninja-samurai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il forte del buscido e' che con arma a 2 mani e parryng pari circa il 60% forse piu' dei colpi in mischia (perryng 120 buscido 120) e in evasion pari su per giu' il 50% delle spell sempre 120 buscido 120 perring quindi inutile mettere di meno :P

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

si gia quello lo sapevo cmq grazie per avermelo ricordato!! ;D cmq adesso mi finosco di skillare il necro-mage che mi manca solo spiritspeak per il resto e finito e poi inizio il template ninja-samurai grazie raga mi avete dato una mano enorme!!!

RESPECT FOR THE BETTER KILLER EXISTED AND ALSO FOR THE NEXT ONE.... I

Commenta

Me lo sto a fa io l'arcere bushider ninja, giusto per provare cmq sto messo così
        arcery 120
        ress spell 120
        ninja 115
        healing 90
        anatomy 110
        bushido 90 (la sto ancora macrando)
        ora mi rimangono 75 che per ora stanno a tactics, ma nn so se provarli a mettere a chivalry.
        Cmq bushido per arcere non è che sia il massimo, io la usero giusto per menare di lesser hiryu e castare confidece per rigenerare hp, per il resto delle spell sono inutili con arcery.

Commenta

no l'arcere nn mi ispira molto piuttosto mi ci faccio un template arcer-tame quello si pero il ninja-samurai con arcery nn mi ispira niente di bello! grazie cmq del consiglio!

RESPECT FOR THE BETTER KILLER EXISTED AND ALSO FOR THE NEXT ONE.... I

Commenta

mi sembrava di aver capito che bushido è quasi inutile in pvp O.o

Commenta

Sto operando...
            X