annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[aiuto]template ninja-samurai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [aiuto]template ninja-samurai

ciao ragazzi vi volevo chiedere na cosa! io volevo farmi un ninja-samurai pero sono indeciso su che armi mettere voi cosa mi consigliate???
    Ultima modifica di tidus91; 17-09-2006, 17:58.

RESPECT FOR THE BETTER KILLER EXISTED AND ALSO FOR THE NEXT ONE.... I

Arco
    Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

Commenta

Originariamente inviato da SkaarjWarrior
      Arco
      nah l'arco per un samurai non va bene, ci vuole un'arma corpo a corpo.

Tidus, ma com'è il tuo template? ed è pvp o pvm? io non riesco ad immaginare un template samurai-ninja fatto bene.
      Take care of yourself.

Commenta

Anatomy 110
        Archery 110
        Ninj 110
        Healing 115
        chival 65
        bushido 100
        magic res 110

vorrebbe essere da pvp ma è da finire e provare, kmq il ds funziona anche con l'arco
        Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

Commenta

Anatomy 110
          Archery 110
          Ninj 110
          Healing 115
          chival 65
          bushido 100
          magic res 110

vorrebbe essere da pvp ma è da finire e provare, kmq il ds funziona anche con l'arco
          e chi ha detto niente del ds, io parlavo del samurai. Ninjitsu in pvp va benissimo con archery, ma bushido non ci azzecca niente. In realtà non ci azzecca più niente proprio col pvp, ma vabbè.
          Take care of yourself.

Commenta

aumenta la probabilità di colpire e cn una % da il colpo potenziato x un arcere nn è male

Commenta

aumenta la probabilità di colpire e cn una % da il colpo potenziato x un arcere nn è male
              sì ma 100 skill solo per quello è uno spreco. il colpo potenziato inoltre è cappato a 35 in pvp. Poi puoi fare quello che vuoi.
              Take care of yourself.

Commenta

Tu come hai pensato il template? (a prescindere dalla combattiva)

Commenta

Tu come hai pensato il template? (a prescindere dalla combattiva)
                  samurai ninja? non so, non c'è spazio, mi vengono solo cose strampalate.

inamovibili per me sono:

120 combat (corpo a corpo)
                  120 ninjitsu
                  120 bushido
                  120 parrying (altrimenti bushido non serve a nulla)
                  120 resspell (senò non fai pvp)

rimangono 100 punti skill, 120 per anzianità. Che fare? skill per curarsi direi. quindi o chivalry o magery. Per un guerriero è meglio chivalry, ma per varietà di magie è meglio magery. Senza contare che fc4 senza scudo lo raggiungi solo con ornament, mentre se hai magery fc2 lo raggiungi con i monili (ma devi avere l'arma spell channeling).

io direi 120 magery.

Abbiamo un pg che si cura come un mago(miniheal), che si difende come un samurai(evasion) che attacca come un ninja (ds) e volendo come un tamer (lesser hiryu) e che ha bisogno di un equip da mille miliardi di dollari: arma spell channeling, hci, dci, fc2, fcr6, mana regen, lower mana cost, resistenze, il tutto senza scudo.

Boh...
                  Take care of yourself.

Commenta

ma io pensavo un nunja.samurai da corpo a corpo pero secondo voi cos'e meglio??? nn sono proprio buono per questo chiedo agli esperti!

Commenta

Originariamente inviato da tidus91
                      ma io pensavo un nunja.samurai da corpo a corpo pero secondo voi cos'e meglio??? nn sono proprio buono per questo chiedo agli esperti!
                      per cominciare direi di farti o un ninja o un samurai, tutti e due è un po' un casotto.

comincia con:

sword/fencing
                      ninjitsu
                      anatomy
                      healing
                      resisting spells
                      chivalry
                      meditation

str 80
                      dex 100
                      int 45
                      Take care of yourself.

Commenta

si ma per farli divisi lo so e che nn mi piacionO!!! e credo che assieme siano forti! ce un mio amico che la provato me l'ha detto pero nn saprei che skills metterli! solo quello il prob!!! perche quello con magery sembra carinO!!! anche se costoso! il prezzo nn conta si fanno i soldi! che ne dici sembra buono quello con magery??

Commenta

sembra strano. Difficile giudicare un template che non ho mai provato. provalo sul test center.
                          Take care of yourself.

Commenta

Combattiva 120
                            Bushido 90
                            Ninjitsu 120
                            parrying 100
                            Healing 90
                            Res spell 100
                            Anatomy 100

Mi sembra la combinazione di skill migliore, fa un po' schifo
                            Volendo potresti togliere parry mettere archery e soppare il resto..
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

grazie raga! mi avete aiutato tantissimo ora so come farlo;D grazie di tutto e scusate se vi ho rubato del tempo! ;D

Commenta

Sto operando...
                              X