![Gran sorriso](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/bigD.bmp)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[aiuto]template ninja-samurai
Comprimi
X
-
[aiuto]template ninja-samurai
ciao ragazzi vi volevo chiedere na cosa! io volevo farmi un ninja-samurai pero sono indeciso su che armi mettere voi cosa mi consigliate???
Ultima modifica di tidus91; 17-09-2006, 17:58.
RESPECT FOR THE BETTER KILLER EXISTED AND ALSO FOR THE NEXT ONE.... ITag: Nessuno
-
ArcoCi sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
-
Originariamente inviato da SkaarjWarriorArco
Tidus, ma com'è il tuo template? ed è pvp o pvm? io non riesco ad immaginare un template samurai-ninja fatto bene.Take care of yourself.
Commenta
-
Anatomy 110
Archery 110
Ninj 110
Healing 115
chival 65
bushido 100
magic res 110
vorrebbe essere da pvp ma è da finire e provare, kmq il ds funziona anche con l'arcoCi sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da SkaarjWarriorAnatomy 110
Archery 110
Ninj 110
Healing 115
chival 65
bushido 100
magic res 110
vorrebbe essere da pvp ma è da finire e provare, kmq il ds funziona anche con l'arcoTake care of yourself.
Commenta
-
aumenta la probabilità di colpire e cn una % da il colpo potenziato x un arcere nn è maleCi sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da SkaarjWarrioraumenta la probabilità di colpire e cn una % da il colpo potenziato x un arcere nn è maleTake care of yourself.
Commenta
-
Tu come hai pensato il template? (a prescindere dalla combattiva)Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da SkaarjWarriorTu come hai pensato il template? (a prescindere dalla combattiva)
inamovibili per me sono:
120 combat (corpo a corpo)
120 ninjitsu
120 bushido
120 parrying (altrimenti bushido non serve a nulla)
120 resspell (senò non fai pvp)
rimangono 100 punti skill, 120 per anzianità. Che fare? skill per curarsi direi. quindi o chivalry o magery. Per un guerriero è meglio chivalry, ma per varietà di magie è meglio magery. Senza contare che fc4 senza scudo lo raggiungi solo con ornament, mentre se hai magery fc2 lo raggiungi con i monili (ma devi avere l'arma spell channeling).
io direi 120 magery.
Abbiamo un pg che si cura come un mago(miniheal), che si difende come un samurai(evasion) che attacca come un ninja (ds) e volendo come un tamer (lesser hiryu) e che ha bisogno di un equip da mille miliardi di dollari: arma spell channeling, hci, dci, fc2, fcr6, mana regen, lower mana cost, resistenze, il tutto senza scudo.
Boh...Take care of yourself.
Commenta
-
Originariamente inviato da tidus91ma io pensavo un nunja.samurai da corpo a corpo pero secondo voi cos'e meglio??? nn sono proprio buono per questo chiedo agli esperti!
comincia con:
sword/fencing
ninjitsu
anatomy
healing
resisting spells
chivalry
meditation
str 80
dex 100
int 45Take care of yourself.
Commenta
-
si ma per farli divisi lo so e che nn mi piacionO!!! e credo che assieme siano forti! ce un mio amico che la provato me l'ha detto pero nn saprei che skills metterli! solo quello il prob!!! perche quello con magery sembra carinO!!! anche se costoso! il prezzo nn conta si fanno i soldi!che ne dici sembra buono quello con magery??
RESPECT FOR THE BETTER KILLER EXISTED AND ALSO FOR THE NEXT ONE.... I
Commenta
-
Combattiva 120
Bushido 90
Ninjitsu 120
parrying 100
Healing 90
Res spell 100
Anatomy 100
Mi sembra la combinazione di skill migliore, fa un po' schifo
Volendo potresti togliere parry mettere archery e soppare il resto..Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta