Ciao a tutti siccome devo fare mago parryer wrestler ninja (ovviamente da pvp) degli amici mi hanno detto di non spendere una fortuna in monili, perchè bastava avere arcane (che ha fc 1) e quindi spendere di meno per i monili, visto che (secondo loro) hci non influisce su wrestling.... è vero o devo iniziare a tenere da parte i KK per comprarmi monili e scudo dci/hci no malus? thx a tutti ciauz ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
HCI e Wrestling...
Comprimi
X
-
HCI e Wrestling...
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Tag: Nessuno
-
Io ho lo stesso template....e non ho avuto mai problemi, anche se ho 0% di hci......partendo dal fatto che mi pare che il DS non sia influenzato da hci (non vorrei dire cagate,ma mi sembra così) anche sulle special non ho missato quasi mai....puoi stare tranquillo
Benevent // Bladedancer 5x
-
quindi da quel che ho capito dovrei rimediarmi un totem e un buon scudo dci/hci no malus almeno per arrivare sui 25/30 hci? thx a tutti per le risposte"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
Commenta