Scusate ma io gaino qualcosa se discordo pet già tamati???O devo per forza discordare pet wild???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Wild o tame???
Comprimi
X
-
Wild o tame???
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiTag: Nessuno
-
Ecco infatti era propriomcome volevo fare...ma qualcino può dirmi che pt è meglio discrdare per gainare di +???Io ora sono a 41...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
please aiuto...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
upE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Ma è diversa la questione,quel post stikkato è x ttt i pg,io sn tamer e vorrei skillarmi cn pet tamati x comodità e sicurezza...nn penso di poter tamare le shadow wisp...asdE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
ma basta discordare il proprio pet in barca o anche da fermi?Originariamente inviato da Mandalayawanticoun consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà
Commenta
-
vai in una città fai all come poi all stop (il pet cmincia a muoversi a caso)e Shift+sinistro sul pet (per seguirlo col pg) e poi fai partire la macro.Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
Commenta
-
come pet da discordare il nightmare va bene o è meglio 1 altro tipo di pet?Originariamente inviato da Mandalayawanticoun consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà
Commenta
-
Grazie mille shad...solo che ora sono a 106 e con rune non gaino più...hiryu nemmeno...qualcuno sa cosa discordare da 106 a 115???Meglio se è pet tamabile tnx...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
upE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
stando alla scaletta dovresti fare gle Ethereal Warrior ma tutti quelli che conosco che han macrato disco fino a 120 dopo 105 han iniziato coi serpentine dragon e poi serpentine dragon paraDanGer(Amdir) (11:38 AM) :
oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
Commenta
Commenta