annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

versione tagliaossa e client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• versione tagliaossa e client

Ho la ver 5.02e patch 17 di uo, ho preso lo script del tagliaossa qua sul forum nello sticky su doom ma aimè non funzione con le versioni 68, 69, 74, 77, 81 e 89 di easyUO in mio possesso, le prime 2 niente nn parte proprio, la 74 mi dice di cliccare su na spada ma all'atto pratico mi da errore ' cant' use this.....etc etc, le ultime 3 danno versione client not found o compatible qualkosa del genere, ora io so che molti di voi usate il taglia mi sapreste dire con quale versione di UO, easyUO e arma lo fate fungere? ho troppi oooOOOOoooooOOOOooooo sulle spalle.
    grazie.
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

ora provo e ti dico, io ho la ver 88 di easyuo e il client è il 5.0.2g

update: da non saper ne leggere ne scrivere sembra girare normalmente, però in effetti non ho modo di testarlo davvero...

ad ogni modo , se ti fai un giro sul sito di easyuo magari trovi qualche altro script che da te funzioni
    Ultima modifica di Alex83FE; 17-09-2006, 02:44.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

che arma clicchi?
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

come suggerito clicco sul dagger.
        Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
        ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

Sto operando...
        X