annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio template mago bardo tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio template mago bardo tamer

Questo è il mio attuale template ke vorrei rendere da doom
    peacemaking vorrei tenerla a quel livello per paciare draghi e pet vari.
    cosi puo andare o devo cambiare qualcosa?

100 Animal Taming + monile quando tamo 115
    120 Veterinary
    110 Animal Lore
    110 Music
    100 Peacemaking + monile quando pacio 110
    120 Discordance
    55 Magery + tome 70

Ho Solo MSN

Per doom ti consiglerei di non usare monili ne per taming ne per pace dato che sui boss non funziona e per paciare le schifezze che escono dai df basta 100, magari usa un monile per lore in modo da curare meglio e portati dietro un'armor luck e possibilmente mr meditabile, poi secondo me vai bene cosi
    Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

Commenta

music disco più alte possibili

puoi pure scendere in lrc,tanto doom è a culo.
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da SkaarjWarrior
        Per doom ti consiglerei di non usare monili ne per taming ne per pace dato che sui boss non funziona e per paciare le schifezze che escono dai df basta 100, magari usa un monile per lore in modo da curare meglio(..)

mmm.. è solo da doom sto pg? nel caso in cui lo fosse:

- leverei pacing.. a doom non serve..
        - come diceva qualcuno prima di me disco e music piu alte possibili.. vedo che hai 120 disco, ottimo.
        - la luck armor dentro doom è abbastanza inutile.. ci perdi solo di insure.. se sei un tamer metti su una bella armor con lcr e mana reg alto.. e soprattutto non insurarla per star a doom.. è impossibile perder il corpo, e se proprio dovessi non riuscir a prenderlo per motivi misteriosi vai di Sacrifice e recuperi tutto..
        - se levi pacing hai un mare di punti da spalmare per soppar tutto a 120 o metter un po di medit.. ma data la facilità nel farsi una lrc con mr10 o giù di li io ho preferito soppare.. ovviamente son scelte.. è anche vero che il mio pg non ci faccio nulla se non doom.
        - magery se riesci tienila un po piu alta.. io la ho a 110.. praticamente crossheallo e bendo il contemporanea il pet, e poi fo un monte di h.quake.. al df fa parecchio male.. circa 110 danni (il primo).. lo flizzo molte volte a con 110.. ma mi rendo cont che il tamer-doomer non è fatto per kastare magie di così alto livello.. va benissimo così..

mi pare tutto.. se ricordo altro edito.. ti dico.. pensavo di levar disco dal mio doomer.. la hanno 9pg su 10 dentro doom.. mi vien difficile discordare prima degli altri.. asda.. pensavo di far un bel tamer-archery.. o qualcosa di simile.. ma è solo un pensiero indecente..
        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

peace la tengo x non impazzire a cercare qualche paciatore quando devo tamare qualcosa.avevo pensato d portarla a 90 tanto quando pacio monile +10 e slayer sono piu ke sufficenti.
          l'idea dell'archer non è male ma secondo me disco è una delle skill piu utili di tutto il gioco
          Ma poi a doom non conta piu il numero di danni fatti o la luck posseduta???
          a sto punto vado la e inizio a castare magic arrow ^^
          Ultima modifica di 30nemesis03; 17-09-2006, 13:54.

Ho Solo MSN

Commenta

Originariamente inviato da Nemesis
            peace la tengo x non impazzire a cercare qualche paciatore quando devo tamare qualcosa.avevo pensato d portarla a 90 tanto quando pacio monile +10 e slayer sono piu ke sufficenti.
            l'idea dell'archer non è male ma secondo me disco è una delle skill piu utili di tutto il gioco
            Ma poi a doom non conta piu il numero di danni fatti o la luck posseduta???
            a sto punto vado la e inizio a castare magic arrow ^^
            si, disco utilissima, vero.. ma se la hanno tutti e te trovi senpre tutto discordato..

a doom basta che te abbia il diritto di loot (poche centinaia di hp di danni, 2 bite con il pet per capirci), non importa la quantità o la luck

per il discordo delle magic harrow.. beh.. è così che giocano i maghetti a doom.. spammano magic harrow..

Commenta

Luck conta sempre sulla prob di prendere arte e suil loot, diventa ininfluente se si è in tanti ma se vai nelle ore non di punta che is è in 5 o 6 (mi è gia capitato) luck si fa sentire di piu e se ti sei tolto disco xke lo posseggono quasi tutti ti trovi nella ***** dato che il df senza disco da solo non te lo fai, per quanto riguarda apce se non hai skill da aggiungere è meglio tenerla xkè serve fuori e anche a doom se si è in poki e non si riescono a tagliare tutte le ossa paci la roba che esce e tanti saluti.

Io sono del parere che è emglio aver eun pg che se la cava bene pure da solo che uno che ha bisogno del supporot di altri 10 pg
              Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

Commenta

ragazzi un altra domandina...
                sto skillando il mio hiryu e lo faccio andare contro i lesser paciati...
                ma cosi si skilla o devono essere spaciati?
                scusate l'ignoranza in campo taming ma fino adesso ho avuto mago necro...

Ho Solo MSN

Commenta

si skilla anche così, ma alla fine i basta che mena e vedi che pian piano le skill si alzano
                  DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                  oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                  100% UODreams Style

Commenta

Originariamente inviato da SkaarjWarrior
                    Luck conta sempre sulla prob di prendere arte e suil loot, diventa ininfluente se si è in tanti ma se vai nelle ore non di punta che is è in 5 o 6 (mi è gia capitato) luck si fa sentire di piu e se ti sei tolto disco xke lo posseggono quasi tutti ti trovi nella ***** dato che il df senza disco da solo non te lo fai, per quanto riguarda apce se non hai skill da aggiungere è meglio tenerla xkè serve fuori e anche a doom se si è in poki e non si riescono a tagliare tutte le ossa paci la roba che esce e tanti saluti.

Io sono del parere che è emglio aver eun pg che se la cava bene pure da solo che uno che ha bisogno del supporot di altri 10 pg

mmmm.. ma in teoria se usi il tagliaossa, discordi e hai un bel pet con un disco tamer ci fai doom da solo eh.. non spowna nulla.. e anche se così fosse basta mezzo decondo di all guard e il tuo stesso pet fa piazza pulita su chi ti ganka.. cmq.. basta tagliare.. se poi come stasera ci sono io che taglio e 25 pg che se ne fottono e in piu kastano field e vortex, ed esce neira che fa ciao con la manina allora è diverso.. la non è piu ragionevolmente il game che ti sei proposto di fare loggando a doom.. allora raccogli il tuo pet, te metti di lato a vederli crepare, non ressi nessuno e appena finiscon i df slogghi..

RAGA.. TAGLIATE!!!

Originariamente inviato da Script Tagliaossa
                    initevents
                    ignoreItem reset

set #lTargetID X
                    set #targCurs 1
                    set #lTargetKind 1
                    Display ok clicca su una spada $

N1:
                    wait 1
                    if #lTargetID = X
                    {
                    goto N1
                    }
                    finditem #lTargetID
                    set %cutter #FindID
                    top:
                    wait 1
                    Finditem JNF_KNF_PNF_LNF_MNF_NNF_ONF_QNF_RNF_SNF_TNF_YNF_UN F_VNF_WNF_XNF_ZNF G_2
                    If #findkind = -1
                    {
                    goto top
                    }
                    event property #findid
                    if Remains in #property
                    {
                    goto top
                    }
                    Set #ltargetid #findid
                    Set #ltargetkind 1
                    Set #lobjectID %cutter
                    event macro 17
                    target 5s
                    event macro 22
                    wait 10
                    goto top

Commenta

Originariamente inviato da Nemesis
                      ragazzi un altra domandina...
                      sto skillando il mio hiryu e lo faccio andare contro i lesser paciati...
                      ma cosi si skilla o devono essere spaciati?
                      scusate l'ignoranza in campo taming ma fino adesso ho avuto mago necro...

io stò skillando il mio nightmare, lo lascio solo soletto a despice, e ogni due orette gli porto da mangiare
                      Originariamente inviato da Mandalayawantico
                      un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

Commenta

Sto operando...
                      X