ma gli hit magici sono influenzati dal damage increase?
E il danno da concussion da cosa è influenzato? come si fa a calcolarlo?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
ma gli hit magici sono influenzati dal damage increase?
SONO INFLUENZATI come le spell... quindi SDI intelligenza evalint
Originariamente inviato da HaldiR69
E il danno da concussion da cosa è influenzato? come si fa a calcolarlo?
è un danno fisico ed è basato sulla differenza tra hpmax e hpAttuali o tra ManaMax e ManaAttuale, va da un minimo di 10 a 40 metti che il tuo nemico abbia 2 punti mana su 125 fai 40 hp nn resistibili
SONO INFLUENZATI come le spell... quindi SDI intelligenza evalint
Scusami ma Non ho capito bene..io intendo gli hit magici che trovi sulle armi se sono influenzati dal damage increase?
Perchè mi hai scritto dello spell damage increase non vorrei avessi capito male la domanda...
Cioè...sono influenzati gli hit da arma da SPELL damage Increase oppure da DAMAGE increase o da nessuno dei due?
Originariamente inviato da Lord Of Cove
è un danno fisico ed è basato sulla differenza tra hpmax e hpAttuali o tra ManaMax e ManaAttuale, va da un minimo di 10 a 40 metti che il tuo nemico abbia 2 punti mana su 125 fai 40 hp nn resistibili
Cioè i miei punti mana ed i miei hp non contano nulla? solo quelli dell'avversario?
Ma come mai hai scritto tra HP o MANA? cioè prende il fattore piu basso o entrambi??
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
allora, te la faccio semplice, se io ti sparo un concussion e te stai a 0 di mana su mettiamo 70 che hai a full mana, ti sparo un danno di 40hp (cap del concussion) + (se nn sbaglio) il danno base dell'arma.
X l'hit magico, no nn è influenzato dal DI dell'arma, ma eventualmente da eva int, sdi...
allora, te la faccio semplice, se io ti sparo un concussion e te stai a 0 di mana su mettiamo 70 che hai a full mana, ti sparo un danno di 40hp (cap del concussion) + (se nn sbaglio) il danno base dell'arma.
X l'hit magico, no nn è influenzato dal DI dell'arma, ma eventualmente da eva int, sdi...
spero di essere stato chiaro
ok grazie la prima parte è chiara...
Per quanto riguarda l'hit non è influenzato da eva int,me lo ha detto admir...pero' non so' se è influenzato da spell damage increase...
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
ma per hit magico cosa intendi?
hit fireball hit lighting hit harm ?
questi hanno il danno calcolato come se li castassi.....
quindi vi su uo.stratics.com cerchi spell inserisci le tue skill(se sei war e umano probabilmente hai solo 20 eval int...) poi quanta intelligenza hai(ogni 10 punti equivale a 1% di danno) quanta sdi hai(damage increase lo usi per le spell ora?? ma vaaaa!!) inscription(che se hai 100 di aggiunge un 10% di danno) e tt questo ti dice quanto danno farai!!
1) Il danno dell'hit magico non è influenzato da EvalInt, ma solo da SDI,Inscribe e Int
2) Quando tiri un concussion fai il danno normale dell'arma (che dipende da tactics,anatomy, Dam.Increase, resistenza dell'avversario) + il danno da concussion che si calcola con la formula damage = 10 + | ((hp / maxhp) - (mana / maxmana)) | / 4 ed è cappato a 30, non 40.
Commenta