Ragazzi chi può dirmi il template di un mago ninja???Io ho magery 110 e non credo possa permettermi magery 120...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mago ninja...
Comprimi
X
-
Mago ninja...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiTag: Nessuno
-
-
Scusa ma per le magie ninja non serve hidding??E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Schnookiegrumblee poi ancora capisco l'utilità di un mago ninja... cioècon un pugno Death strike levo 40? O.o
Io sentivo parlare di un templates pvp mago nija molto sgravo...non mi ricordo com'era ma mi sembra che avesse stealth o hiding,o entrambe...magari faccio confusione ma mi sembra così...voi sapete qualcosa???E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
il mago-ninja prima era molto più sgravo xkè prima il ds levava fino a 70hp (ke nn sono poki), poi l'hanno fixato e adesso penso ke arrivi a levare massimo 50 ma solo se trakki l'avversario...un mago-ninja cn hiding e stealth cmq nn mi sembra possa fare molto...qst 2 skill leverebbero spazio a skill essenziali x il mago ^^
Ok adesso vedrò x le skills,ma x quanto riguarda le stat???Senza sos è impossibile da giocare???A che gli serve la destrezza???E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Y2JoseOk adesso vedrò x le skills,ma x quanto riguarda le stat???Senza sos è impossibile da giocare???A che gli serve la destrezza???
allora senza sos nn è impossibile da giocare ma ti fregano prima ^^
ho letto nel tuo primo post ke nn puoi xmetterti una sop 120 magery...e mi sa ke devi faticare molto xkè il mago usa l'equip e le sop/sos più costose -.-"
la destrezza serve se vuoi mettere parry ma x parry devi portare la dex ad almeno 60, e quindi senza sos e senza equip ke ti alzano le stats (Spirit of The Totem = FOR + 20), nn ha senso ke neanke la alzi ^^