annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDE] Varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDE] Varie

1) Le soulstone fragment si possono ricaricare?

2) dopo quanto tempo posso considerare chiusa un asta senza nessun offerta per poterne aprire un'altra con stesso oggetto ma rpezzi più bassi?

3) quasi sicuramente non è un problema, ma viste le ferree regole del forum mercato su uod chiedo: se linko una pagina web alla firma con elencate le merci/item che vendo non è un problema?

Originariamente inviato da StegcO
    1) Le soulstone fragment si possono ricaricare?

2) dopo quanto tempo posso considerare chiusa un asta senza nessun offerta per poterne aprire un'altra con stesso oggetto ma rpezzi più bassi?

3) quasi sicuramente non è un problema, ma viste le ferree regole del forum mercato su uod chiedo: se linko una pagina web alla firma con elencate le merci/item che vendo non è un problema?
    1) No
    2)In un asta è il thread starter che decide quando si chiude l'asta, ma se nn viene specificato è considerata chiusa dopo 24 ore se nn sbaglio, cmq leggi regolamento x sicurezza.
    3)No nn è un problema

WeedisLife

Commenta

Potresti aprire un thread dove compri ornament e chiuderlo un attimo dopo perchè lo hai trovato a doom, poi il giorno dopo aprire un thread dove compri hunter e dopo 1 ora chiuderlo perchè lo hai droppato a doom (Se non fosse chiaro è capitato a me )

Stesso vale per le aste/vendite, se non ci sono offerte chiudi quando ti pare.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

se nn c sono offerte credo tu possa editare i prezzi della merce in vendita

cmq x considerarsi chiuso un 3d nn dev essere uppato x 72 ore

se leggi il regolamento della sezione mercato e' meglio...nn sono sicurissimo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
        X