annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Automap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROBLEMA] Automap

Raga è da due/tre giorni che apro automap, e visualizzo tutti i nomi delle città, i negozi e quant'altro....il "piccolo" problema è che non visualizza la mappa, ma vedo solo nero, nero....tutto nero!

Sto impazzendo...ho provato a scaricare dal sito ufficiale, ho provato con "vecchie" versioni....ho scaricato i file e sostituiti ai vecchi...ma niente....non sono riuscito a risolvere la cosa...

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come risolverlo?

Vi ringrazio anticipatamente, senza automap non posso manco fare pvp ;_;

Benevent // Bladedancer 5x

ho avuto lo stesso problema e sinceramente nn mi ricordo come ho risolto,
    prova a disinstallarlo reinstallarlo, e quando lo installi ti fa fare una spece di installazione dei vari mondi, ilshenar, malas, trammel, felucca.
    Forse hai saltato quel passaggio, mi pare fosse quello a farti visualizzare le mappe

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Elymir Fuinor
      ho avuto lo stesso problema e sinceramente nn mi ricordo come ho risolto,
      prova a disinstallarlo reinstallarlo, e quando lo installi ti fa fare una spece di installazione dei vari mondi, ilshenar, malas, trammel, felucca.
      Forse hai saltato quel passaggio, mi pare fosse quello a farti visualizzare le mappe

Il fatto è che quando lo reinstallo non mi fa fare quel passaggio che dici O_o

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
        Raga è da due/tre giorni che apro automap, e visualizzo tutti i nomi delle città, i negozi e quant'altro....il "piccolo" problema è che non visualizza la mappa, ma vedo solo nero, nero....tutto nero!

Sto impazzendo...ho provato a scaricare dal sito ufficiale, ho provato con "vecchie" versioni....ho scaricato i file e sostituiti ai vecchi...ma niente....non sono riuscito a risolvere la cosa...

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come risolverlo?

Vi ringrazio anticipatamente, senza automap non posso manco fare pvp ;_;
        E' perchè sei brutto e gay.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

sai che ho lo stessissimo problema da oggi? O.o

Commenta

semplice non riesce a trovare le mappe su uo :P prova a disinstallare uo e a reinstallarlo.. dopo fargli fare la procedura di caricamento mappe a uomap..
            e vedi che funziona :P

Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal

Originariamente inviato da Koper
            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
              semplice non riesce a trovare le mappe su uo :P prova a disinstallare uo e a reinstallarlo.. dopo fargli fare la procedura di caricamento mappe a uomap..
              e vedi che funziona :P
              Grazie mille amoVe....ho risolto, mi hai tolto un peso gravissimo...grazie davvero :*

Commenta

Sto operando...
              X