annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Trasloco Skill

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Trasloco Skill

    Vorrei sapere come si chiama quell'oggetto che serve per il trasloco delle skill e dove trovarlo e il relativo prezzo nell mondo di sosaria.
    Premetto che devo usarlo per traslocare le skill da 2 miei pg ad un altro nuovo che ho intenzione di farlo dall menu dei pg in advanced, in modo di usufruire dei 100 punti che dividiro in 2 nuove skill e aggiungere quelle che trasloco dai 2 pg menzionati sopra eventualmente l'oggetto per traslocare quante possibilità ha di traslocare le skill.

    Grazie.

  • #2
    soulstone fragment si kiama, mi sembra
    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

    MSN: u.severino@hotmail.it
    ICQ: 387340866

    Commenta


    • #3
      il prezzo si aggira sui 400k o 700k non ricordo essattamente cmq se ti fai un gioro sulla sezione varie del forum lo dovresti trovare!! apparte questo il trasloco delle skill dovrebbe cancellare le skill da un pg e metterle su un'altro dello stesso accunt ma non credo ke funge da es(copia incolla) cioè il pg ke intendi levarlgieli non avrà più quelle skill e no come mi sembra di capire tu intenda mantenerli su un pg per poi copiarli anke su l'altro

      Commenta


      • #4
        Si capisco che perdo le skill da il pg a cui le prendo sn pg frutto delle mie prime prove adesso che ho le idee piu chiare vorrei fare il definitivo.

        Azz..... non pensavo costasse cosi tanto.

        grazie

        Commenta


        • #5
          guarda i miei prezzi sono puramente guardati di sfuggita dovresti vedere bene nel forum cmq non di più di 700k!!!

          Commenta


          • #6
            Ok. grazie mille!!!

            Commenta


            • #7
              Un dettaglio importante: NON puoi spartire i punti su più skill.

              esempio: se togli 100 meditation, poi quando la vai a prelevare non puoi fare diciamo 50 meditation e 50 sword ma ti ritroverai 100 meditation sull'altro pg. in pratica fai un taglia-incolla della skill così com'è senza modificarne il valore.
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

              Commenta


              • #8
                Si l'avevo capito devo solo vedere se c'è qualche santo che magari me lo presta al momento sn very very white ,e tempo per racimulare soldi o farlo da zero non ne ho molto.

                Grazie di nuovo.

                Commenta

                Sto operando...
                X