annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chivalry per war pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    No, gli script non fanno eccessivamente la differenza... Delle buone macro di razor sono il meglio per un mage

    Commenta


    • #17
      so ke certi segreti del pvp non vengono detti ma mi potete dare due dritte per qualke assetaggio per un template come il mio fancer poisoner?

      Commenta


      • #18
        Uhm non ne ho idea :/ il mio pg principale è mage, e il war che sto facendo è archer lol...

        Però un template che rulla con poisoning è il fencer poisoner ninja, e un pò di parry

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Olatunji
          Beh con chivalry puoi fare remove curse per cui niente explo da 40, e anche obsun vulni...

          Si che però serve una riga di fc e fcr
          fai remouve se hai karma positivo, e x usare chiva in mischia ci vuole minimo minimo minimo fc2 (meglio 3) e fcr2...contando che un war deve cappare hit e def, avere resistenza alte e destrezza x swingare non è da tutti avere un equip così!!!
          ..in effetti il poisoner quando va in giro con un paio di maghi e un archer ninja fa lavoro di squadra efficace, fa poison pet parecchio fastidiosi e mette in grado i maghi di far molto danno perchè il bersaglio deve usare pozza cure e heal solo x il veleno mentre gli arrivano anche magie...ma di insure ne fai poca damme retta...fa insure il maghetto quando gli entra l'explo flame o il ninja con death stike e moving shot o double shot...fai guadagnare insure agli altri + che altro

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta


          • #20
            la metterei come skill ma non so ke levare!! sarà meglio ke prima lo testo poi quando sono morto un bel po di volte vedo

            Commenta


            • #21
              io per sicurezza ho sia magonecro che swordpoisoner ma se si è in mischia mi trovo emglio con il poisoner, anche xke se sn amgo mi caricano tutti ;_; mentre col poisoner passo piu inosservato e ho piu spazio d'azione :P
              Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

              ICQ : 242-921-149

              Commenta


              • #22
                Una mia teoria è che ogni template è eccezionale se usato al meglio ^^

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Olatunji
                  Una mia teoria è che ogni template è eccezionale se usato al meglio ^^
                  il problema è saperlo fare, e ora come ora nessuno è disposto a spiegarlo -.-

                  Commenta


                  • #24
                    O nessuno è ancora riuscito a esprimere a pieno le potenzialità di questot ipo di war
                    Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

                    ICQ : 242-921-149

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X